Giletti intervista Imane Khelif: lunedì 11 novembre su Rai 3

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Khelif: "Sono venuta qui in Italia per il grande affetto mostratomi durante la campagna d'odio...Venuta in questo programma perchè è molto amato. Ho visto in Algeria alcune puntate e mi piaci tu come giornalista Giletti".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Khelif: "La Carini l'avevo già incontrata in passato e mi ero allenata con lei ad Assisi. La sua reazione durante il match contro di me alle Olimpiadi? Non ce l'ho con lei che è una giovane pugile, ma con le pressioni che ha avuto...Se l'ho più incontrata? No, ma ho visto un video con le sue scuse e le ho accettate. Nello sport va così".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Imane Khelif sul giornalista francese che lo ha accusato di essere uomo: "E' invidioso e odia il successo. Ha doppia cittadinanza algerina e francese. Ci vedremo in tribunale".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Giletti invita la Khelif a dire qualcosa contro chi l'accusa di essere uomo.

Khelif: "Cosa dovrei dire? Sono una medaglia d'oro e che Imane Khelif c'è".

Imane se ne va ed ora talk su Khelif e le parole di Trump su di lei. Ospiti Vladimir Luxuria e Mauro Mazza.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Giletti invita la Khelif a dire qualcosa contro chi l'accusa di essere uomo.

Khelif: "Cosa dovrei dire? Sono una medaglia d'oro e che Imane Khelif c'è".

Imane se ne va ed ora talk su Khelif e le parole di Trump su di lei. Ospiti Vladimir Luxuria e Mauro Mazza.
Luxuria: "Voglio che Imane Khelif diventi una bandiera contro i pregiudizi, anche in Algeria".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ahah dopo l'elezione di Trump questa ha finito la carriera da pugile e ora si mette a fare le ospitate in televisione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Il grande degrado dei nostri tempi è che basta inventarsi queste bestialità per assicurarsi fama e denaro vita natural durante.

Milioni di persone hanno perso la vita nel corso della storia per lavoro, guerra e calamità, ed altrettante si sono ingegnate per ideare le cose, far crescere la civiltà e migliorare il futuro della razza umana.

E guarda te che roba.

E i fanatici ideologizzati difendono pure 'sti esseri spregevoli.

C'è da provare vergogna nei confronti dei nostri avi, da sotterrarsi.

Reaction score
2,587
Khelif: "Sono venuta qui in Italia per il grande affetto mostratomi durante la campagna d'odio...Venuta in questo programma perchè è molto amato. Ho visto in Algeria alcune puntate e mi piaci tu come giornalista Giletti".
Programma molto amato?? Alcune puntate che va in onda da 4?? :ghign: :ghign: :ghign:
Comunque per sbugiardare una volta per tutte le malelingue, spero che abbia tirato fuori il caxxo in diretta

Alto