Gila:"Lazio, è stato bello. Vado via":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,231
Gila conferma il passaggio al Milan:"Se parto oggi? No, ma in questi giorni. Cosa mi porto dietro della Lazio? Tutto, i compagni, i tifosi, la città. È stato tutto molto bello, sono contento degli anni vissuti qui".

gila-lapresse-4.jpg
`
`

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,587
Io sono felice del suo arrivo. Giocatore che ho sempre voluto, ora serve far fuori anche Gabbia.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,945
Chissà se bruceremo anche questo qui.

Mi ricordo sempre di Acerbi, con noi era un brocco impresentabile poi ha fatto il suo percorso e all'Inter è diventato un "top".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,638
Gila piace anche a me ma vorrei vederlo centrale di una difesa a 4, mai braccetto di una difesa a 3.
E' l'ennesima incongruenza in sede di mercato nelle valutazioni dei singoli.
Boh mio fratello laziale dice che al posto di Tomori in una difesa a 3 di Amorim come braccetto di destra è perfetto, e lui la Lazio la segue sempre e comunque nonostante i casini con Lotito...

Reaction score
1,857
Gila piace anche a me ma vorrei vederlo centrale di una difesa a 4, mai braccetto di una difesa a 3.
E' l'ennesima incongruenza in sede di mercato nelle valutazioni dei singoli.
Non sono d'accordo. Va bene che ha sempre giocato a 4, ma non lo definirei un errore o un'incongruenza come potevano esserlo le scelte scellerate degli scorsi mercati; parliamo comunque di un buon giocatore, con caratteristiche importanti, probabilmente tra i migliori del campionato, per cui non ci vedo niente di male andarlo a prendere anche per farlo giocare in un sistema diverso.

Alto