Gigio resterà. Ibra, scudetto e rinnovo.

Reaction score
646
Spero che Gigio e Chala rinnovino subito e poi Kessie e Calabria per non ripetere lo stesso teatrino (più Kessie che Calabria).

Con Ibra si rinnoverà in estate ed a seconda del percorso di Leao si dovrà prendere un altra punta.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
di questi rinnovi mi sono fatto una idea tutta mia.....ossia che se ne riparlerà ad aprile/maggio.....mi pare evidente che il milan abbia la priorità per tutti e tre le situazioni....rispetto magari a qualche altro club interessato se ce ne fosse......
per quanto riguarda Ibra è la più semplice ma secondo me anche la più incerta. Se andiamo in CL resta....se vincessimo lo scudetto magicamente forse non rimarrebbe e chiuderebbe ,,,forse,....
per hakan non ho moltissimi dubbi che possa rinnovare....
mentre per quanto riguarda gigio non ho dubbi sul fatto che voglia rimanere ....ho qualche dubbio che si possa trovare un accordo che lo accontenti in tutto e per tutto....vedremo

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Quello che ha fatto ibra , nelle 15 partite che ha giocato, cone dite voi, va ben al di là di quello che ha mostrato in campo con i gol.
Ha rivoltato il valore dell intera rosa incrementando di molto il suo valore nei singoli giocatori.
Ha cambiato la mentalità.
Quindi , un altro anno a 7 milioni sarebbe il minimo, pur giocando una sola partita per tutta la stagione. Poi quando deciderà di ritirarsi, diretto in dirigenza

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Certo, forse sarebbe meglio prendere un Scammacca o un Cholito Simeone...

Tu sai che da quando c'é Ibra siamo la miglior squadra di Italia in assoluto e tra le migliore in Europa?
ho detto questo? Mi sembra di no. Non parlo del passato ma del futuro.
Stiamo parlando di rinnovi (giocatore di 40 anni a 7 milioni?)

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
ho detto questo? Mi sembra di no. Non parlo del passato ma del futuro.
Stiamo parlando di rinnovi (giocatore di 40 anni a 7 milioni?)

Si, perché Ibra non è solo un giocatore che fa la differenza nel nostro campionato ma perché è " connesso" alla squadra e ne è il trascinatore. I soldi dobbiamo risparmiarli non comprando bidoni non evitando i fuoriclasse.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Si, perché Ibra non è solo un giocatore che fa la differenza nel nostro campionato ma perché è " connesso" alla squadra e ne è il trascinatore. I soldi dobbiamo risparmiarli non comprando bidoni non evitando i fuoriclasse.

allora rimettiamo in campo Maldini, è un fuoriclasse anche lui, e sai che esempio ....

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
allora rimettiamo in campo Maldini, è un fuoriclasse anche lui, e sai che esempio ....

Egidio Ibra mi pare che ad oggi sia il miglior attaccante della serie A. Pensare che a fine anno lo si mandi via per prendere non si sa chi per rimpiazzarlo è utopistico oltre che masochistico.

Alto