Gigio resterà. Ibra, scudetto e rinnovo.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Egidio Ibra mi pare che ad oggi sia il miglior attaccante della serie A. Pensare che a fine anno lo si mandi via per prendere non si sa chi per rimpiazzarlo è utopistico oltre che masochistico.

non lo metto in dubbio, ma quest'anno ha saltato più di metà delle partite finora... cosa ci possiamo aspettare con un anno in più?
Non è eterno nemmeno lui. Ricordi Inzaghi? E' rimasto un ultimo anno ma senza pretendere lo stipendio di cinque anni prima.
Quindi nessuno ha voglia di allontanarlo, io meno che mai, ma non si può nemmeno pensare di remunerarlo come se si potesse pensare che giochi sempre o quasi, dai.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
non lo metto in dubbio, ma quest'anno ha saltato più di metà delle partite finora... cosa ci possiamo aspettare con un anno in più?
Non è eterno nemmeno lui. Ricordi Inzaghi? E' rimasto un ultimo anno ma senza pretendere lo stipendio di cinque anni prima.
Quindi nessuno ha voglia di allontanarlo, io meno che mai, ma non si può nemmeno pensare di remunerarlo come se si potesse pensare che giochi sempre o quasi, dai.

Non è eterno, questo si capisce ma quest' anno qualche partita l' ha saltata per Covid. Il discorso però per me è un altro. La società crede in Leao come punta del futuro ed è evidente vogliano farlo crescere all' ombra di Ibra.

Alto