Gigio: Raiola voleva 12 mln. No all'ultima offerta Milan. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
pazzomania;2346742 ha scritto:
L' 80% dei tifosi Ovini lo prenderebbe all' istante Donnarumma a parametro zero, cosi dicono i sondaggi.

Mah, spero abbiate ragione tutti voi e si rivelerà un mezzo scarso fra i pali.

Altrimenti partiamo malissimo con la nostra rinascita, Dida ci ha dimostrato quanto conti un portiere forte nelle partite ad eliminazione diretta.

Molto meno in campionato, che è una competizione lunga.

Ma chi ha detto che Donnarumma è scarso? Diventerà tra i migliori al mondo. I motivi per cui si "esulta" sono altri.

'Sto Maignan speriamo non sia un Dida, il curriculum è ottimo.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Devil man;2346752 ha scritto:
non gli do una colpa ha provato a farlo rimanere con tutti i mezzi anche con la fascia

Esatto .. come fargliene una colpa ?
Le abbiamo provate tutte.
Nessun rimpianto. Avanti il prossimo

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Gigio si porterà la fama di avido per tutta la vita.Spero per lui che riesca a sopportarla.Avrebbe potuto scegliere di salvare la dignità ma questo è un valore che non si acquista con i soldi.Amen

Reaction score
13,814
edoardo;2346775 ha scritto:
Gigio si porterà la fama di avido per tutta la vita.Spero per lui che riesca a sopportarla.Avrebbe potuto scegliere di salvare la dignità ma questo è un valore che non si acquista con i soldi.Amen

Mi pare che gente come Balotelli, con conti bancari a 7 zeri, senza aver mai combinato nulla, non si faccia molti problemi :lol:

Se va ai gobbi sarà serenissimo.

Davide L

Junior Member
Reaction score
116
Addio Donnarumma.
Ce ne faremo una ragione, come dopo l'addio di Galli, dopo quello di Rossi, dopo quello di Dida e di Abbiati.
La vita continua.
Benvenuto Maignan.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,941
Devil man;2346752 ha scritto:
non gli do una colpa ha provato a farlo rimanere con tutti i mezzi anche con la fascia

Io penso che avessero già ben chiaro le intenzioni di zizzo e rajo, ma non sono li con loro quindi non so dirlo con certezza, in caso contrario avresti assolutamente ragione

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Contento di avere, insieme a molti altri, svelato il bluff Donnarumma mesi e mesi fa.

Dedicato ai soloni: se andiamo in Cl rinnova.

Io avrei giocato, e l’ho scritto più di un mese fa, con Tararusanu titolare.

Stavolta perfetti in dirigenza. Offerta fatta, mai ricevuto risposta positiva, sostituto preso, mai sbandierato nulla ai quattro venti (anzi Maldini ha abbracciato Gigio domenica).

Dirigenza perfetta, con questi soggetti non poteva finire per noi diversamente.
Stesso discorso con le dovute differenze per Chala.

Ora non dobbiamo sbagliare con Kessie Calabria e Romagnoli.

Se azzecchiamo i riscatti e i rinnovi torneremo grandi.
Donnarumma ci libera di un salasso inutile e di un circo controproducente.
Non ascoltate quello che dirà sul Milan, non vale nulla.
Addio!!

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
pazzomania;2346779 ha scritto:
Mi pare che gente come Balotelli, con conti bancari a 7 zeri, senza aver mai combinato nulla, non si faccia molti problemi :lol:

Se va ai gobbi sarà serenissimo.

Ma come fai a paragonare Balotelli al percorso di Gigio col Milan?
Come?
Dai su..
Via Gigio, è meglio per tutti e anche a livello tecnico non perdiamo nulla di che.
Quest’anno siamo andati in Champions nonostante lui.

È forte? Ok.
Poteva restare? Forse.
Ha fatto un teatrino indegno? Certo.

Avanti, addio Zizzo

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
pazzomania;2346742 ha scritto:
L' 80% dei tifosi Ovini lo prenderebbe all' istante Donnarumma a parametro zero, cosi dicono i sondaggi.

Mah, spero abbiate ragione tutti voi e si rivelerà un mezzo scarso fra i pali.

Altrimenti partiamo malissimo con la nostra rinascita, Dida ci ha dimostrato quanto conti un portiere forte nelle partite ad eliminazione diretta.

Molto meno in campionato, che è una competizione lunga.

Io rispetto a quanto prende lo ritengo mediocre, perchè se lui che non sa fare le uscite alte e si inpanica con i piedi vuole 12 milioni a Neur dovrebbero darne almeno 40, detto ciò, questo tra 2-3 anni farà esattamente quello che ha fatto con noi adesso, quindi uno così meglio perderlo che trovarlo

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
koti;2346758 ha scritto:
Ma chi ha detto che Donnarumma è scarso? Diventerà tra i migliori al mondo. I motivi per cui si "esulta" sono altri.

'Sto Maignan speriamo non sia un Dida, il curriculum è ottimo.

Per quello che prende e che vuole io lo considero scarso, gli errori che fa lui se li facesse un portiere da 1/2/3 milioni all anno non avrei niente da dire, ci sta', ma se ti vuoi vendere (e vieni venduto) al pubblico come l'enfant prodige che di milioni ne merita 8/9/10 quegli errori non puoi permetterti di farli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto