Come riportato da Tuttosport, un'accelerazione per il rinnovo di Donnarumma potrebbe arrivare dopo l'ufficialità della qualificazione in Champions. Raiola continua a chiedere 10 mln. Il punto d'incontro poteva essere un triennale con clausola di medio valore col Milan senza Champions. Ma ora spunta la possibilità di rinnovare per un solo anno. Da capire se si tratti di un'ipotesi reale o solo di una provocazione. Tirare troppo la corsa però non conviene. I club interessati non hanno ancora formulato offerte a Raiola.
News precedenti
Anche il Daily Express conferma le news precedenti. Secondo il quotidiano, il portiere a giugno potrebbe passare al PSG. L'alternativa di Leonardo è De Gea.
News precedenti
Come riporta CM.com, Leonardo ha riallacciato i contatti con Raiola per Gigio Donnarumma.
Il PSG è tornato a informarsi seriamente in questi giorni.
Una vera e propria azione di disturbo nella fase del rinnovo, che costringe il Milan ad aggiustare l'offerta: potrebbero aggiungere dei bonus per arrivare a 8,5 milioni a stagione.
Da Casa Milan filtra che Donnarumma resterà al Milan, ma c'è ancora spazio di manovra per i club ingolositi dall'affare a parametro zero.
Secondo Sky: fase di stallo per il rinnovo di Donnarumma. Il Milan offre 7 mln ma Raiola ne vuole di più e si guarda intorno. Possibile un mini rinnovo di 1 o 2 anni.