Gigio per un anno: verità o provocazione?

Reaction score
4,070
Piuttosto che fare un rinnovo di un anno lo vendo ora, mercenario come pochi. Degno erede di Buffon

No, Buffon ebbe la decenza di andare in B con la Juve invece di venire al Milan (al epoca c'era la possibilita concreta, se ricordo bene).

Dollarumma é un mercenario ingrato, stop. Uno che se ne va a 0 dalla squadra che lo ha lanciato giovanissimo e creduto in lui senza.
Una squadra che poi ha anche fatto diventare milionario il suo fratello scarso.

Reaction score
40,895
Ovviamente è una provocazione. Gigio rinnoverà.

Secondo voi se avessero già un offerta in mano da 10milioni a stagione non avrebbero già chiuso ?

La mia idea è sempre la stessa, i procuratori fanno finta che il calcio sia lo stesso del pre pandemia.
Ma cosi non sarà ne per il Milan ne per nessun club al mondo.

Ti potrei rispondere con la stessa moneta : secondo te se raiola accettasse i 7 mln annui non avrebbe già fatto firmare il suo assistito?
E' chiaro che qualcosa bolle in pentola e non siamo a conoscenza del contenuto.
O è già fuori dal milan, o si aspetta la certezza del quarto posto oppure stiamo per cambiare proprietà.
Ma a questi continui incontri non ci credo più.
Cosa ci sarebbe da dirsi se offerta e richiesta sono distanti e non di poco?
L'unica cosa certa è che gigio sta difendendo la porta del milan nell'anno sportivo per noi più importante degli ultimi 10 anni da svincolato.
Mi auguro sappiano quel che stanno facendo.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,742
Io sono convinto che il rinnovo sia più scontato di queste speculazioni. Ma se non fosse così, di portieri buoni la serie A ne è piena. Musso, Silvestri, Cragno.

Reaction score
2,591
L'importante è riuscire a finire la stagione stando concentrati sul campo, tanto sia il Milan che Donnarumma sanno già ormai dove giocherà l'anno prossimo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Ti potrei rispondere con la stessa moneta : secondo te se raiola accettasse i 7 mln annui non avrebbe già fatto firmare il suo assistito?
E' chiaro che qualcosa bolle in pentola e non siamo a conoscenza del contenuto.
O è già fuori dal milan, o si aspetta la certezza del quarto posto oppure stiamo per cambiare proprietà.
Ma a questi continui incontri non ci credo più.
Cosa ci sarebbe da dirsi se offerta e richiesta sono distanti e non di poco?
L'unica cosa certa è che gigio sta difendendo la porta del milan nell'anno sportivo per noi più importante degli ultimi 10 anni da svincolato.
Mi auguro sappiano quel che stanno facendo.

perchè mai ? per Jucov ?

Vediamo di farla chiara, io posso domani mattina far una società con te e chiamarla "Pippo Mio". Prendiamo 3 avvocati e facciamo uscire su tutte le testate mondiali che vogliamo comprare il Milan.

Un conto è provarci ( non parlo di soldi ma di progetto ) un conto è riuscirci.
I famosi 50miliardi ( 50 MILIARDI DI DOLLARI ) per TikTok che fine hanno fatto ? ovviamente era una sparata.

Ora io non lo so come finirà questa storia, ma visto i precedenti pare proprio una bella pubblicità costata 2 euro.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,649
Lo vendi???Se va via ora non prendi 1 euro,ma se deve rinnovare 1 anno per venderlo subito allora ben venga.

Più o meno come avvenne con Thiago Silva....rinnovato di lunedi e venduto il venerdi della stessa settimana!
Continuo a non capire come faccia il ragazzo a gestire e ad accettare una situazione del genere(sicuramente ne è complice) in un periodo in cui si trova ad affrontare i 3/4 mesi più importanti della sua giovane carriera(scudetto/qualificazione champion, coppa ed Europeo alle porte).
Poniamo fine a questa vicenda una volta per tutte!

darden

Junior Member
Reaction score
600
A me questa situazione sembra surreale sotto diversi punti di vista.. sono troppi giocatori a scadenza ed è assurdo che non hai facciano passi avanti per nessuno..

E se avessero in realtà già firmato ma il contratto non fosse depositato? Da un punto di vista legale loro non potrebbero firmare con altre squadre dal punto di vista del Milan non vai ad appesantire il bilancio di quest'anno con i nuovi stipendi e tieni sotto controllo il fpf.. ma vabbè forse è solo un mentire a me stesso per essere ottimista XD

Reaction score
40,895
Come riportato da Tuttosport, un'accelerazione per il rinnovo di Donnarumma potrebbe arrivare dopo l'ufficialità della qualificazione in Champions. Raiola continua a chiedere 10 mln. Il punto d'incontro poteva essere un triennale con clausola di medio valore col Milan senza Champions. Ma ora spunta la possibilità di rinnovare per un solo anno. Da capire se si tratti di un'ipotesi reale o solo di una provocazione. Tirare troppo la corsa però non conviene. I club interessati non hanno ancora formulato offerte a Raiola.

News precedenti

Anche il Daily Express conferma le news precedenti. Secondo il quotidiano, il portiere a giugno potrebbe passare al PSG. L'alternativa di Leonardo è De Gea.

News precedenti

Come riporta CM.com, Leonardo ha riallacciato i contatti con Raiola per Gigio Donnarumma.
Il PSG è tornato a informarsi seriamente in questi giorni.

Una vera e propria azione di disturbo nella fase del rinnovo, che costringe il Milan ad aggiustare l'offerta: potrebbero aggiungere dei bonus per arrivare a 8,5 milioni a stagione.

Da Casa Milan filtra che Donnarumma resterà al Milan, ma c'è ancora spazio di manovra per i club ingolositi dall'affare a parametro zero.

Secondo Sky: fase di stallo per il rinnovo di Donnarumma. Il Milan offre 7 mln ma Raiola ne vuole di più e si guarda intorno. Possibile un mini rinnovo di 1 o 2 anni.

Secondo me finirà con Maldini che parla direttamente col ragazzo e a quel punto Raiola impazzirà.
A meno che non sia tutto già fatto in un senso o nell'altro o da farsi a quarto posto conquistato.
In caso contrario non capisco cosa altro ci si debba dire.

Altra possibilità : il milan sta cambiando di nuovo proprietà e raiola si vuole riservare.

Alto