Gigio non ha risposto all'offerta del Milan, ora...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
La questione è che ci vuole un gran coraggio a lasciarlo fuori,perché metti caso che Tata canna qualche partita siamo belli che andati.Ma io lo farei,anche per dare un segnale a lui e al verro.

Avessimo un secondo decente sarebbe diverso..tata è davvero un rischio...però è pur vero che il rischio c'è anche di un caso de vrij 2..specie se gigio prende la via di torino...il verro sa bene che senza CL la juve manco Andonio si può permettere, altro che Gigio

Reaction score
9,564
La questione è che ci vuole un gran coraggio a lasciarlo fuori,perché metti caso che Tata canna qualche partita siamo belli che andati.Ma io lo farei,anche per dare un segnale a lui e al verro.

Pensa se questo si fa scivolare dalle mani la palla" con la Juve succede sempre,ma proprio sempre " in che situazione ci ritroviamo.

Tata ha fatti un errore grave sbagliando i tempi di uscita" quello che successo a gigio fake ieri" per il resto e stato impeccabile.

Reaction score
9,564
Avessimo un secondo decente sarebbe diverso..tata è davvero un rischio...però è pur vero che il rischio c'è anche di un caso de vrij 2..specie se gigio prende la via di torino...il verro sa bene che senza CL la juve manco Andonio si può permettere, altro che Gigio

E con la Juve il nostro portierone è sempre il peggiore in campo. Fatti due domande....

Reaction score
335
rinnoviamo e vendiamolo all'estero...stop...perchè ok raiola ma ca.zo potresti intervenire tu ed accettare..8mln x 4 anni non mi sembra un offerta non congrua.

Reaction score
5,906
Esatto, ci vuole coraggio.

Parola che nell'attuale dirigenza Milan ha un significato sconosciuto.

Non mi stupirei se Donnarumma andasse via a 0, magari proprio ai gobbi e venisse sostituito da noi con Buffon.

Reaction score
10,789

Non mi stupirei se Donnarumma andasse via a 0, magari proprio ai gobbi e venisse sostituito da noi con Buffon.

Spera per il meglio ma preparati al peggio,disse qualcuno.Non mi sorprenderebbe affatto il tuo disegno.

Reaction score
10,789
Pensa se questo si fa scivolare dalle mani la palla" con la Juve succede sempre,ma proprio sempre " in che situazione ci ritroviamo.

Tata ha fatti un errore grave sbagliando i tempi di uscita" quello che successo a gigio fake ieri" per il resto e stato impeccabile.

Spero per la terz'ultima giornata,cioè quando è in programma la sfida coi ladri,di avere abbastanza margine sul Napoli da attutire la sconfitta che arriverà inesorabile.

Reaction score
5,906
Spera per il meglio ma preparati al peggio,disse qualcuno.Non mi sorprenderebbe affatto il tuo disegno.

Già me la vedo la presentazione di Buffon, con Maldini e co. che ne esaltano l'esperienza e la mentalità vincente.
E dopo il primo allenamento i vari castillejo, dalot, leao estasiati per aver corso al fianco di un'icona come buffon e per come si sentano più sicuri in campo quando c'è lui ad incitarli.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Il coraggio la dirigenza del Milan lo mostra ogni qual volta compra giocatori come Theo, Tomori, Bennacer, Rebic, etc .Giocatori puntualmente schifati dai tifosi salvo poi venire incensati.

Alto