Gigio niente follie Juve. Lo voleva Paratici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,138
diavoloINme;2355556 ha scritto:
Non necessariamente : diciamo che al milan non può lavorare come lui vorrebbe.

Raiola lavora a stretto contatto con le società e i suoi fini sono 3 :

-far arricchire i suoi assistiti;
-portare plus-valenze per i i clubs;
-portare milioni fuori dal sistema che poi deduco si dividerà con gli attori in causa.

Ora, chi si presta ai giri immensi di raiola prende un giorno e lascia l'altro e mantiene una via preferenziale per i calciatori della sua scuderia ma chi abbraccia la legalità non lavora con lui.
Mettiamola cosi : siamo puliti e onesti.
Raiola rappresenta uno dei mali di questo calcio.

possiamo parlare di Raiola fino a quando vogliamo, ma alla fine è Donnarumma che ha scelto di andarsene. Probabilmente non reputa il Milan alla sua altezza, non penso che qualche milione possa fare la differenza quando ne prendi già tantissimi e te ne offrono 8 di rinnovo. Per me ognuno è libero di fare quello che vuole nella vita, ma questi silenzi quando sei un capitano e un idolo di tanti ragazzini è veramente da piccolo uomo, nascondersi dietro al Pizza. Mi ricordo di gente come Van Bommel a piangere in conferenza dopo 1 anno di Milan

Reaction score
34,912
Andrea Red&Black;2355565 ha scritto:
possiamo parlare di Raiola fino a quando vogliamo, ma alla fine è Donnarumma che ha scelto di andarsene. Probabilmente non reputa il Milan alla sua altezza, non penso che qualche milione possa fare la differenza quando ne prendi già tantissimi e te ne offrono 8 di rinnovo. Per me ognuno è libero di fare quello che vuole nella vita, ma questi silenzi quando sei un capitano e un idolo di tanti ragazzini è veramente da piccolo uomo, nascondersi dietro al Pizza. Mi ricordo di gente come Van Bommel a piangere in conferenza dopo 1 anno di Milan

Io reputo donnarumma un piccolo uomo perchè non decide con la sua testa e perchè si è venduto a raiola .
Quello che è successo dopo è solo la conseguenza.
Ma la storia tra raiola e donnarumma è molto particolare e complessa.

Reaction score
5,397
Admin;2355345 ha scritto:
Come riportato dal CorSera in edicola, nel summit con Allegri, tra le altre, la Juve ha deciso di non fare follie per Donnarumma. Il tecnico considera il polacco uno dei migliori portieri d'Europa, quindi non c'è bisogno di investire cifre monstre per un portiere. E la trattativa per Donnarumma era stata impostata da Paratici

Beh, la nostra offerta già era una follia totale e di folli in giro ce ne sono tanti ma non con 10 milioni da dare a Donnarumma. Mi auguro solo che non riescano in qualche modo a "recuperarlo"

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
diavoloINme;2355495 ha scritto:
E come fai a fare il tira e molla fino ad agosto se dal primo luglio donnarumma non avrebbe potuto più mettere piede a milanello?
Avrebbe dovuto posticipare anche la preparazione?
A questi livelli non c'è spazio per l'approssimazione.

10 mln di ingaggio non sono nulla (per certi clubs )se prendi un asset come donnarumma a zero che tra tre anni puoi benissimo vendere a 100.
E gli assistiti di raiola si spostano, eccome se si spostano..

Io devo ancora vederlo un portiere venduto a 100 milioni con un ingaggio da corrispondergli da 12-15 milioni più la stecca al procuratore. Donnarumma è anche un pessimo affare per chiunque oltreché un uomo di menta.

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Continuo a pensare che non appena riusciranno a liberarsi del polacco lo prenderanno, è la fine inevitabile scritta da anni. La mossa di Maldini è stata magistrale, mai piegarsi a ricatti del genere, vadano nella fogna torinese, quello è il posto adatto a gente come loro.

Reaction score
160
Mi chiedo per quanto tempo si andrà avanti a credere che sia Raiola che prenda le scelte per i suoi assistiti e non viceversa.
Io sono contento che Donnarumma non sia più il nostro portiere titolare più dal punto di vista tecnico che economico.

Reaction score
1,155
Rivera10;2355590 ha scritto:
Io devo ancora vederlo un portiere venduto a 100 milioni con un ingaggio da corrispondergli da 12-15 milioni più la stecca al procuratore. Donnarumma è anche un pessimo affare per chiunque oltreché un uomo di menta.

Poi il suo curriculum di voltagabbana non lo faciliterà, spendere tanti soldi senza avere certezza del rientro perché è uno a cui piace liberarsi a zero m, non so quante squadre lo faranno.

Reaction score
34,912
Rivera10;2355590 ha scritto:

In Europa di trasferimenti del genere per i portieri ne abbiamo visti, in Italia l'ultimo è stato Buffon.

Reaction score
3,793
sacchino;2355604 ha scritto:
Poi il suo curriculum di voltagabbana non lo faciliterà, spendere tanti soldi senza avere certezza del rientro perché è uno a cui piace liberarsi a zero m, non so quante squadre lo faranno.

Più che altro questo.
Io rabbrividirei a pensare di dover pagare fior di milioni di stipendio a questo scimunito, più relative commissioni all'agente, col rischio che se gli gira così mi pianta in asso quando gli va...e l'agente lo incentiverà pure a farlo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
diavoloINme;2355618 ha scritto:
In Europa di trasferimenti del genere per i portieri ne abbiamo visti, in Italia l'ultimo è stato Buffon.

20 milioni di stecca al procuratore, fratello al seguito e almeno 12, 15 milioni a lui? Con quell' ingaggio latiteranno gli acquirenti, specie in futuro. E poi ricordiamoci che è un portiere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto