Gigio: mini-rinnovo con clausola rescissoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,361
Mi va pure bene, ma quello che non capisco é che bisogna ridiscutere nel 2022? Spero sia piu un rinnovo per vendere a sto punto

Reaction score
874
Toby rosso nero;2324859 ha scritto:
Come riporta Sport Mediaset si fa sempre più largo l'idea di un mini-rinnovo annuale a 7 milioni di euro (più uno di bonus) con clausola rescissoria a 30 milioni esercitabile nel caso in cui il Milan non si qualificasse per la Champions. Un modo per guadagnare tempo e ridiscutere tutto nel 2022.

Io la leggo come "il risarcimento" per andarsene questa estate (non credo giuve) alla Thiago Silva per intenderci, rinnovo e immediata vendita.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716
EmmePi;2325205 ha scritto:
Io la leggo come "il risarcimento" per andarsene questa estate (non credo giuve) alla Thiago Silva per intenderci, rinnovo e immediata vendita.

però chi lo acquista è scemo perche poteva prenderlo a zero , secondo me letta cosi è un invenzione.

Reaction score
874
Swaitak;2325207 ha scritto:
però chi lo acquista è scemo perche poteva prenderlo a zero , secondo me letta cosi è un invenzione.

No se Gigio si è messo di traverso e in ciò che gli rimane del cuore rossonero ha messo una sua clausola "morale" per un simile indennizzo.

Del senso: "mino, io accetto di andare via ma il Milan non può rimetterci tutto..." e da qui il mini-rinnovo... se una squadra davvero lo vuole (e scommetteteci che anche a 30+20xRaiola+ingaggio) ci sono squadre che lo prenderebbero. Non scordatevi certi cartellini di portieri degli scorsi anni pagati 75 e 80 milioni portieri quasi spariti poi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto