Gigio: lunedì le visite con la Juve?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,483
Che bestia.

Che poi leggo che non dovrebbe presentarsi a San Siro quando sarà il momento...ma a che pro? Al massimo si mette un paio di tappi nelle orecchie e finisce lì...

Comunque abbiamo gente indecente in rosa, persone con le quali non si dovrebbe uscire manco a prendere un caffè.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,618
iceman.;2350688 ha scritto:
Che bestia.

Che poi leggo che non dovrebbe presentarsi a San Siro quando sarà il momento...ma a che pro? Al massimo si mette un paio di tappi nelle orecchie e finisce lì...

Comunque abbiamo gente indecente in rosa, persone con le quali non si dovrebbe uscire manco a prendere un caffè.

Io non voglio solo fischi.
Voglio vederlo prendere i soldi del Monopoli come in Polonia :rotolo:

Reaction score
4,050
iceman.;2350688 ha scritto:
Che bestia.

Mi auguro un benvenuto a San Siro che faccia sembrare il ritorno di Figo al Camp Nou una bella passeggiata nel parco.

Reaction score
2,436
Da qualche parte andrá.

Resterá in ogni caso Dollarumma.

Se va alla Juve c’é il vantaggio che una volta l’anno passerebbe da San Siro.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Dexter;2350673 ha scritto:
Per me un po' in tutti gli stadi d' Italia verrà pesantemente insultato e messo sotto pressione, per questo spero rimanga in Serie A. Donnarumma è il simbolo del calcio di oggi, oltre che il caso più significativo del modus operandi di Raiola...vedrete che bella accoglienza all'Olimpico, al Maradona...vedrete vedrete... :muhahah:

Si, anche io credo che verrà contestato un po' ovunque.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Sono in trepidante attesa....

Non oso immaginare cosa si organizzerà per dargli il entor ato a san siro da avversario senza l onore delle armi....

Mamma mia non vedo proprio l ora

Reaction score
5,333
Admin;2350616 ha scritto:
Secondo Calciostyle, c'è stata un'accelerata della Juve su Donnarumma dopo il ritorno di Allegri. Tant'è che la società bianconera avrebbe già fissato a lunedì le visite mediche del portiere

News precedenti

Secondo il Sun, tra gli altri club interessati a Donnarumma ci sono anche il Chelsea ed il Manchester United.

A me non interessa contestarlo. Mi interessa che faccia un po' di papere delle sue con la Rube in momenti decisivi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,828
Tifoso Di Tastiera;2350705 ha scritto:
Mi auguro un benvenuto a San Siro che faccia sembrare il ritorno di Figo al Camp Nou una bella passeggiata nel parco.

Pensavo la stessa cosa, una bella pioggia di banconote e 80mila rotoli di carta igienica come benvenuto. Tutto rigorosamente ecologico per non indispettire Gadzidis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto