Gigio lontano. C'è il PSG.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo Repubblica, la Juve prepara il colpo Donnarumma per ricostruire all'insegna del ringiovanimento.

con quali soldi?

col torino scezcoso è stato inguardabile a differenza di sirigu che in 1 partita ha fatto più prodezze di donnarummma in carriera contro la juve.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
É cosí il buon Leo, dopo averci affondato con i suoi fantasmagorici colpi, approfitta della sospensione del FPF per portare via all’amico Paolo il buon Donnarumma strafogando di milioni lui e il panzone.

Nai nemici miguardiiddio che dagli amici mi guardò io.

Comunque tolti Leo e i Raiola’s lkaria al Milan é molto piú respirabile.

ci farebbe solo un favore. al milan e a paolo. cuore rossonero.

PS: l'amico paolo è rimasto al milan dopo che leo è stato segato è.. adesso leo non può neanche fare il suo lavoro?
siamo ad un livello di prostituzione morale mai raggiunto ormai.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Gli anni ragazzi a volte cancellano la memoria..Kakà (o il suo padre agente, fate voi) per anni ha flirtato con il Real, anni..ogni sessione di mercato era occasione per ammiccamenti e "solo Dio sa il mio futuro" e rinnovi milionari (ormai guadagnava quasi il doppio dei compagni)...non dimentichiamo il NO al City per 120 milioni con maglietta sbandierata e poi 6 mesi dopo il passaggio al Real per metà dei soldi..

Certo, non è andato via a zero..ma infatti non paragone la situazione dei due soggetti ma la situazione di noi tifosi sempre sospesi in questo limbo con la certezza prima o poi che il giocatore se ne andrà..

Kakà sapeva che prima o poi al Real sarebbe andato, Gigio sappiamo tutti che se ne andrà prima o poi..vada subito, è meglio per tutti

D'altronde la proprietà di pezzenti è sempre la stessa
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,324
Reaction score
1,266
Troncare immediatamente questa trattativa con ultimatum al ribasso anche rispetto ad ingaggio attuale.
Non bastano 8 perché c'è chi ne offre 12.
Non vanno bene contratti lunghi.
Quindi se lo accontentiamo a 10 praticamente da domani riparte il tormentone.
E se mai subisse un infortunio tipo quello di Buffon nel trofeo Berlusconi che ci indusse a prestare Abbiati alla Juve. Chi paga un fermo macchina così lussuosa?
Se gli infortuni avvengono in nazionale, paga la federazione.
Assicurazioni, riassicurazioni.
Ma una federazione continuerà a convocare uno che se si infortuna divora tutto il bilancio per rifondere lo stipendio del club?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato dalla GDS in edicola, Donnarumma è sempre più lontano dal Milan. Raiola vuole 12 mln di euro netti per 2 anni. Il Milan ne offre 8, per 3,4 o anche 5 anni. L'agente preferisce un contratto breve per poi tornare a guardarsi intorno. Dietro Donnarumma, potrebbe esserci il PSG pronto ad accontentare le richieste di Raiola. La Juve è sulle sfondo, ma è difficile. La battaglia dei nervi tra Gigio e il Milan andrà avanti a fatica ancora per due mesi. La qualificazione alla Champions avrà il suo peso per l'eventuale rinnovo.

Secondo Repubblica, la Juve prepara il colpo Donnarumma per ricostruire all'insegna del ringiovanimento.

Continuo ad andare avanti che con la mia idea, Donnarumma rimarrà al Milan a 7 milioni ( i 6 suoi + 1 quello del fratello ) perchè non ha nessun altra offerta a 10 e passa milioni.

Considerate che poi noi non sappiamo quanto chiederà Raiola per portarlo a zero, visto Haaland è capace che vorrà un 15/20 milioni per lui + 10 al giocatore annui con contratto di 5 anni.

Roba da 120milioni in 5 anni solo per il portiere. Onestamente non vedo molti club al mondo disposti a far una pazzia del genere.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
Gli anni ragazzi a volte cancellano la memoria..Kakà (o il suo padre agente, fate voi) per anni ha flirtato con il Real, anni..ogni sessione di mercato era occasione per ammiccamenti e "solo Dio sa il mio futuro" e rinnovi milionari (ormai guadagnava quasi il doppio dei compagni)...non dimentichiamo il NO al City per 120 milioni con maglietta sbandierata e poi 6 mesi dopo il passaggio al Real per metà dei soldi..

Certo, non è andato via a zero..ma infatti non paragone la situazione dei due soggetti ma la situazione di noi tifosi sempre sospesi in questo limbo con la certezza prima o poi che il giocatore se ne andrà..

Kakà sapeva che prima o poi al Real sarebbe andato, Gigio sappiamo tutti che se ne andrà prima o poi..vada subito, è meglio per tutti

Esatto, il padre impose pure il tesseramento del fratello Digao, a malapena un giocatore di calcio.

Kaka era una cosa tremenda, di un'ipocrisia imbattibile, il padre faceva la spola dal Brasile alla sede del Milan. Alla fine come dici tu gli davamo uno stipendio assurdo rispetto ai compagni.

Per come la vedo io, quando un giocatore inizia a battere cassa con insistenza, pure se gli hai dato un aumento poco tempo prima, è da pianificarne la cessione subito, chiunque sia.

La differenza con Donnarumma è chiaramente la gestione, al tempo migliore senza dubbio, tanto che ci porto a massimizzarne la vendita proprio quando Kaka iniziava il declino.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,760
Reaction score
1,180
Come riportato dalla GDS in edicola, Donnarumma è sempre più lontano dal Milan. Raiola vuole 12 mln di euro netti per 2 anni. Il Milan ne offre 8, per 3,4 o anche 5 anni. L'agente preferisce un contratto breve per poi tornare a guardarsi intorno. Dietro Donnarumma, potrebbe esserci il PSG pronto ad accontentare le richieste di Raiola. La Juve è sulle sfondo, ma è difficile. La battaglia dei nervi tra Gigio e il Milan andrà avanti a fatica ancora per due mesi. La qualificazione alla Champions avrà il suo peso per l'eventuale rinnovo.

Secondo Repubblica, la Juve prepara il colpo Donnarumma per ricostruire all'insegna del ringiovanimento.

Spero solo che Donnarumma non vada alla Juve: già mi fa abbastanza ribrezzo, se poi ci mettiamo anche il suo passaggio ai ladri di Torino mi diverrebbe molto difficile seguire la Nazionale e tifare per lui.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,304
Reaction score
16,208
É cosí il buon Leo, dopo averci affondato con i suoi fantasmagorici colpi, approfitta della sospensione del FPF per portare via all’amico Paolo il buon Donnarumma strafogando di milioni lui e il panzone.

Nai nemici miguardiiddio che dagli amici mi guardò io.

Comunque tolti Leo e i Raiola’s lkaria al Milan é molto piú respirabile.

Ma che diamine c'entra Leotardo adesso. Ancora dopo due anni 'sta malattia non è passata.

Quando ha firmato per il PSG doveva pretendere di mettere per iscritto che "non sono previste operazioni di mercato che vanno contro gli interessi dell'AC Milan 1899".

Ma per favore, che mi sembra di leggere commenti di bambini delle elementari, suvvia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
D'altronde la proprietà di pezzenti è sempre la stessa

nel caso di Gigio per me abbiamo già speso fin troppo..fa già ridere che prenda 1,5 volte quello che prende Handanovic..pensare di dargli 10-12 annui per 2 anni giusto perché poi si sblocchi il mercato dei portieri e possa andare a zero dove vuole sarebbe da veri asini..o firma 5 anni a massimo 8 milioni (che non vale) oppure saluti e baci..
 
Alto
head>