Gigio:"Lavoro, sacrificio e umità per costruire il talento".

Reaction score
21,014
Ad uno come Dollarumma si potrebbe solamente augurare una cosa : fare la fine di Karius.
E passare dalle stelle alla stalle,ritrovandosi a 27-28 anni in prestito a qualche squadra di metà classifica :asd:

Reaction score
14,301
gabri65;2352146 ha scritto:
A me non dispiace per i tifosi che lo hanno sostenuto o lo sostengono tuttora.

Perché se si è fanatici fradici dei feticci, anche a costo di andare contro l'AC Milan 1899, non è una cosa che mi scatena comprensione.

A me dispiace per Kjaer, Calabria e altri, che si sono dati da fare e magari si sono pure acciaccati per difendere la sua porta, a 1/5 del suo stipendio.

straquoto. colpa di chi lo ha difeso col paraocchi se siamo arrivati a questo punto.
se lo avessero solo fischiato e offeso fin da 4 anni fa se ne sarebbe andato prima e avrebbe portato 20M almeno.

Reaction score
14,301
diavoloINme;2352156 ha scritto:
E vabbè, ma lui è top mondo che si abbassava a giocare per il milan.
Quello stipendio era pure poco vista la grandezza di uno dei più grandi portieri del mondo.

Col senno di oggi : ma quanti danni ha fatto mirabelli????

sempre detto che la sua peggior mossa è stata quel rinnovo. un disastro inenarrabile.

siamo andati vicini a farne una ancora peggiore, oggia un altro rinnovo a 8M. che pallottola schivata.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,738
andate a leggere i commenti sotto al post sia su fb che su Instagram...

praticamente è completamente inondato di insulti e tutti gli danno del pagliaccio.

Uno sponsor perché mai dovrebbe mettere la propria immagine in mano ad uno così. Per me si è rovinato la carriera questo idiota

Aggiungo che dubito fortemente sarà lucido durante le partite della nazionale, me ne frego dell'Italia spero che giochi e faccia le peggio figure di melma alla Karius

malos

Senior Member
Reaction score
4,088
Admin;2352107 ha scritto:
Donnarumma intervistato da TCL:"Scaramanzie? Tocco i pali, la traversa e inizio la partita. Le altre cose sono segrete. Il primo ricordo? La prima volta che sono entrato in un campo da calcio con mio fratello. Io lo seguivo. Mio zio faceva l'allenatore dei portieri. Da lì è nato tutto. Il dettaglio che fa la differenza tra grandezza e talento? Lavoro, sacrificio, umiltà. Bisogna lavorare. Costruire il talento lavorando tutti i giorni dando il massimo e continuando così fino alla fine. Si impara ogni giorno sempre di più. La mia serata perfetta ideale? Coi miei amici, scegliamo un film tra una risata e l'altra. Cosa ruberei ad un altro giocatore del team TCL? L'allegria di Pogba e le pistole di Piatek".

Poi posta una foto sui social:"Penso alla nazionale".

Ma va a cagher idiota.

Reaction score
4,962
Admin;2352107 ha scritto:
Donnarumma intervistato da TCL:"Scaramanzie? Tocco i pali, la traversa e inizio la partita. Le altre cose sono segrete. Il primo ricordo? La prima volta che sono entrato in un campo da calcio con mio fratello. Io lo seguivo. Mio zio faceva l'allenatore dei portieri. Da lì è nato tutto. Il dettaglio che fa la differenza tra grandezza e talento? Lavoro, sacrificio, umiltà. Bisogna lavorare. Costruire il talento lavorando tutti i giorni dando il massimo e continuando così fino alla fine. Si impara ogni giorno sempre di più. La mia serata perfetta ideale? Coi miei amici, scegliamo un film tra una risata e l'altra. Cosa ruberei ad un altro giocatore del team TCL? L'allegria di Pogba e le pistole di Piatek".

Poi posta una foto sui social:"Penso alla nazionale".

Verme!

Auguro tutto il male possibile a lui e il suo procuratore.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,738
andate tutti ad insultarlo sotto l'ultimo post TCL nella loro pagina facebook. Gli facciamo perdere pure la sponsorizzazione a sto pagliaccio

malos

Senior Member
Reaction score
4,088
Ragnet_7;2352182 ha scritto:
andate tutti ad insultarlo sotto l'ultimo post TCL nella loro pagina facebook. Gli facciamo perdere pure la sponsorizzazione a sto pagliaccio

Spero lo insultino non solo i milanisti.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,239
Io sono sempre più convinto che non sia così scontato che trovi una squadra, a meno che non si riduca pesantemente l'ingaggio. Roba tipo 2/3 milioni e va a fare il secondo portiere alla juventus. Allegri per me non lo mette titolare se rimane Szczęsny

Reaction score
415
gabri65;2352160 ha scritto:
Ma lascia stare, mi sono pure sfiancato nel ripeterlo. E ancora non è mica finita, ad anni di distanza, come ampiamente previsto.

Ma purtroppo in tanti ancora lo difendono più o meno esplicitamente, tanto lo trovano chi avrebbe fatto molto peggio di lui. A buon intenditore.

Decine e decine di milioni bruciati per nutrire il figlio che ti sputa in faccia e se ne va al nemico. L'asset importante, hai capito.

E no però. Col sennò del poi siamo bravi tutti.
Non voglio difendere mirabelli ma ci va un minimo di onestà intellettuale. Ha fatto danni immensi tranne che in 2 casi. Con kessie e con Gigio ha fatto ciò che doveva fare e ha messo alle corde il maiale Raviola.
Forse pure su André Silva non si era sbagliato ma vabbè quello non è certo.
Sempre meglio dell'indaista ora al psg.

Alto