Gigio:"Lavoro, sacrificio e umità per costruire il talento".

Reaction score
5,637
rossonero71;2352127 ha scritto:
Sbagli.
Non meritiamo una spiegazione,perché non ci può essere mai nessuna spiegazione plausibile.

Ma i soldi di una sua vendita, quella lavremmo meritato.

Guarda forse mi hai frainteso, io non giudico la sua scelta. Se non ragiono da tifoso lo capisco, cosi come capirei Haaland, come ho capito Chiesa e come ho capito innumerevoli altri giocatori. Il punto é che i tifosi del Milan meritano una spiegazione o due parole di addio, non perché ci rincuorerebbe o perché ci farebbe stare "meglio" (che poi sono indifferente), ma é una cosa dovuta secondo me.

Reaction score
9,541
Buciadignho;2352128 ha scritto:
Guarda forse mi hai frainteso, io non giudico la sua scelta. Se non ragiono da tifoso lo capisco, cosi come capirei Haaland, come ho capito Chiesa e come ho capito innumerevoli altri giocatori. Il punto é che i tifosi del Milan meritano una spiegazione o due parole di addio, non perché ci rincuorerebbe o perché ci farebbe stare "meglio" (che poi sono indifferente), ma é una cosa dovuta secondo me.

Ma stai tranquillo che la finta spiegazione ci sarà.

Reaction score
36,340
Buciadignho;2352123 ha scritto:
Mi importa poco di cosa dirà, voglio solo vedere se avrà il coraggio di parlare. Non ho memoria di una situazione cosi nella storia del calcio, almeno ora che si sa un post su Instagram lo avrebbe potuto fare, invece Raiola ha trovato un giocattolo da plasmare senza personalita.

Spero di non essere frainteso, capisco come funziona oggi il calcio, arrivo anche a dire che capisco la sua scelta di lasciare, pero' resto dell'idea che il calcio é della gente. I tifosi di una società come il Milan che ha milioni di tifosi, una storia importante e che fatto di tutto di per tenerlo meriterebbero almeno una spiegazione anticipata no? A fine campionato poteva almeno spiegarsi. Le bandiere non hanno più senso ok, ma ci si dovrebbe ricordare che il suo stipendio deriva indirettamente da noi (stadio, magliette, tv...). Mi rendo conto che sia un discorso banale e datato il mio o forse é solo lui che ha poco personalità per poter prendere la faccenda di petto.

Quella di donnarumma lo si è capito già anni fa che non poteva essere una favola.
Io l'ho mollato umanamente al momento del primo rinnovo.
Sportivamente non potevo mollarlo perchè difendeva la porta della mia squadra ma non l'ho mai tifato nè difeso.

Credo siano sempre le azioni a qualificare un uomo e nel caso di donnarumma ho assistito a tante chiacchiere e buoni propositi ma fatti che poi andavano in netto contrasto con ciò che dichiarava.
Raiola ha sempre fatto passare il messaggio che donnaruma ci facesse un favore a giocare da noi e per noi perchè il ragazzo meritava ben altri palcoscenici.
Questo atteggiamento non l'ho mai tollerato.

Chi mi legge sa cosa vado ripetendo da un anno a questa parte : nell'anno calcistico per noi più importante dell'ultimo decennio abbiamo avuto un procuratore che ha fatto di tutto col silenzio e col suo atteggiamento per minare la serenità di uno spogliatoio.
Se la situazione non è esplosa è tanto merito degli uomini e dei bravi ragazzi che compongono questo spogliatoio.

Ne parla nessuno ma credo vada fatta una citazione verso un gruppo di ragazzi che ha voluto umanamente bene a donnarumma nonostante il suo comportamento squallido e da traditore.
Colui che portava la fascia , difendeva la porta e faceva i discorsi pre-partita per centrate il grande obiettivo meditava in silenzio il grande addio.

A ben vedere donnarumma non ha tradito solo il club e i tifosi ma ha tradito il suo spogliatoio.
Ci diranno che sono professionisti e che bisogna accettarlo. Ok.
Diciamo cosi.

Mi spiace solo per tutti quei tifosi che fino a pochi giorni fa credevano ancora nel rinnovo e credevano che fossero tutte chiacchiere.
Molti anche tra noi pensavano ciò e davano dei creduloni a noi altri che avevamo sgamato dollarumma per primi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,468
diavoloINme;2352137 ha scritto:
Quella di donnarumma lo si è capito già anni fa che non poteva essere una favola.
Io l'ho mollato umanamente al momento del primo rinnovo.
Sportivamente non potevo mollarlo perchè difendeva la porta della mia squadra ma non l'ho mai tifato nè difeso.

Credo siano sempre le azioni a qualificare un uomo e nel caso di donnarumma ho assistito a tante chiacchiere e buoni propositi ma fatti che poi andavano in netto contrasto con ciò che dichiarava.
Raiola ha sempre fatto passare il messaggio che donnaruma ci facesse un favore a giocare da noi e per noi perchè il ragazzo meritava ben altri palcoscenici.
Questo atteggiamento non l'ho mai tollerato.

Chi mi legge sa cosa vado ripetendo da un anno a questa parte : nell'anno calcistico per noi più importante dell'ultimo decennio abbiamo avuto un procuratore che ha fatto di tutto col silenzio e col suo atteggiamento per minare la serenità di uno spogliatoio.
Se la situazione non è esplosa è tanto merito degli uomini e dei bravi ragazzi che compongono questo spogliatoio.

Ne parla nessuno ma credo vada fatta una citazione verso un gruppo di ragazzi che ha voluto umanamente bene a donnarumma nonostante il suo comportamento squallido e da traditore.
Colui che portava la fascia , difendeva la porta e faceva i discorsi pre-partita per centrate il grande obiettivo meditava in silenzio il grande addio.

A ben vedere donnarumma non ha tradito solo il club e i tifosi ma ha tradito il suo spogliatoio.
Ci diranno che sono professionisti e che bisogna accettarlo. Ok.
Diciamo cosi.

Mi spiace solo per tutti quei tifosi che fino a pochi giorni fa credevano ancora nel rinnovo e credevano che fossero tutte chiacchiere.
Molti anche tra noi pensavano ciò e davano dei creduloni a noi altri che avevamo sgamato dollarumma per primi.

A me non dispiace per i tifosi che lo hanno sostenuto o lo sostengono tuttora.

Perché se si è fanatici fradici dei feticci, anche a costo di andare contro l'AC Milan 1899, non è una cosa che mi scatena comprensione.

A me dispiace per Kjaer, Calabria e altri, che si sono dati da fare e magari si sono pure acciaccati per difendere la sua porta, a 1/5 del suo stipendio.

Reaction score
2,803
Admin;2352107 ha scritto:
Donnarumma intervistato da TCL:"Scaramanzie? Tocco i pali, la traversa e inizio la partita. Le altre cose sono segrete. Il primo ricordo? La prima volta che sono entrato in un campo da calcio con mio fratello. Io lo seguivo. Mio zio faceva l'allenatore dei portieri. Da lì è nato tutto. Il dettaglio che fa la differenza tra grandezza e talento? Lavoro, sacrificio, umiltà. Bisogna lavorare. Costruire il talento lavorando tutti i giorni dando il massimo e continuando così fino alla fine. Si impara ogni giorno sempre di più. La mia serata perfetta ideale? Coi miei amici, scegliamo un film tra una risata e l'altra. Cosa ruberei ad un altro giocatore del team TCL? L'allegria di Pogba e le pistole di Piatek".

Poi posta una foto sui social:"Penso alla nazionale".

Eh sì chiedere 10 milioni equivale proprio a UMILTA'

Comunque per un mese è ancora qua e non è detto che vada via

Reaction score
36,340
gabri65;2352146 ha scritto:
A me non dispiace per i tifosi che lo hanno sostenuto o lo sostengono tuttora.

Perché se si è fanatici fradici dei feticci, anche a costo di andare contro l'AC Milan 1899, non è una cosa che mi scatena comprensione.

A me dispiace per Kjaer, Calabria e altri, che si sono dati da fare e magari si sono pure acciaccati per difendere la sua porta, a 1/5 del suo stipendio.

E vabbè, ma lui è top mondo che si abbassava a giocare per il milan.
Quello stipendio era pure poco vista la grandezza di uno dei più grandi portieri del mondo.

Col senno di oggi : ma quanti danni ha fatto mirabelli????

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,468
diavoloINme;2352156 ha scritto:
E vabbè, ma lui è top mondo che si abbassava a giocare per il milan.
Quello stipendio era pure poco vista la grandezza di uno dei più grandi portieri del mondo.

Col senno di oggi : ma quanti danni ha fatto mirabelli????

Ma lascia stare, mi sono pure sfiancato nel ripeterlo. E ancora non è mica finita, ad anni di distanza, come ampiamente previsto.

Ma purtroppo in tanti ancora lo difendono più o meno esplicitamente, tanto lo trovano chi avrebbe fatto molto peggio di lui. A buon intenditore.

Decine e decine di milioni bruciati per nutrire il figlio che ti sputa in faccia e se ne va al nemico. L'asset importante, hai capito.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,745
Admin;2352107 ha scritto:
Donnarumma intervistato da TCL:"Scaramanzie? Tocco i pali, la traversa e inizio la partita. Le altre cose sono segrete. Il primo ricordo? La prima volta che sono entrato in un campo da calcio con mio fratello. Io lo seguivo. Mio zio faceva l'allenatore dei portieri. Da lì è nato tutto. Il dettaglio che fa la differenza tra grandezza e talento? Lavoro, sacrificio, umiltà. Bisogna lavorare. Costruire il talento lavorando tutti i giorni dando il massimo e continuando così fino alla fine. Si impara ogni giorno sempre di più. La mia serata perfetta ideale? Coi miei amici, scegliamo un film tra una risata e l'altra. Cosa ruberei ad un altro giocatore del team TCL? L'allegria di Pogba e le pistole di Piatek".

Poi posta una foto sui social:"Penso alla nazionale".

Sarebbe perfetto vederti annegare insieme ai maiali di torino.

Alto