Gigio:"Lavoro, sacrificio e umità per costruire il talento".

Reaction score
618
Admin;2352107 ha scritto:
Donnarumma intervistato da TCL:"Scaramanzie? Tocco i pali, la traversa e inizio la partita. Le altre cose sono segrete. Il primo ricordo? La prima volta che sono entrato in un campo da calcio con mio fratello. Io lo seguivo. Mio zio faceva l'allenatore dei portieri. Da lì è nato tutto. Il dettaglio che fa la differenza tra grandezza e talento? Lavoro, sacrificio, umiltà. Bisogna lavorare. Costruire il talento lavorando tutti i giorni dando il massimo e continuando così fino alla fine. Si impara ogni giorno sempre di più. La mia serata perfetta ideale? Coi miei amici, scegliamo un film tra una risata e l'altra. Cosa ruberei ad un altro giocatore del team TCL? L'allegria di Pogba e le pistole di Piatek".

Poi posta una foto sui social:"Penso alla nazionale".

Soprattutto umiltà.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,466
Beppe85;2352199 ha scritto:
E no però. Col sennò del poi siamo bravi tutti.
Non voglio difendere mirabelli ma ci va un minimo di onestà intellettuale. Ha fatto danni immensi tranne che in 2 casi. Con kessie e con Gigio ha fatto ciò che doveva fare e ha messo alle corde il maiale Raviola.
Forse pure su André Silva non si era sbagliato ma vabbè quello non è certo.
Sempre meglio dell'indaista ora al psg.

E ti pareva. Allora lo fai apposta, Beppe. :)

1) Quale senno di poi. Io l'ho sempre attaccato.

2) Il tuo Mirabelli "milanista" ha assunto una flotta di quadri e dirigenti indaisti dentro il Milan, facendo fuori gente milanista che lavorava. Ancora non hanno finito di epurare. Documentatevi prima di sparare, l'avrò scritto almeno 1 milione di volte. Il danno sportivo è solo la punta dell'iceberg della gestione Mirabelli. Vedi anche il settore giovanile.

3) L'indaista non ha vaporizzato 230M. A tutt'oggi ringraziamo se il grande gambione ha beccato Kessie. 1 su 13 acquisti, niente male. Poi ci puoi mettere anche ASilva, e Calhanoglu, ma il portoghese ha comunque floppato, e quell'altro ci sta facendo ammalare di fegato.

Che poi abbia fatto male pure Leonardo siamo d'accordo. E' stato precipitoso e incompetente. Ma almeno infatti se ne è andato, di sua spontanea volontà e standosene poi zitto. Non so se mi spiego. Il grande gambione sta starnazzando in maniera incomprensibile ed insopportabile da anni sul Milan.

Alla faccia dell'onestà intellettuale. Al solito, ci si lamenta della ruota sgonfia e poi non si fa niente per quell'altra dove si viaggia ormai sul cerchione metallico.

Detto questo, continuo a volerti bene. :)

Reaction score
415
gabri65;2352206 ha scritto:
E ti pareva. Allora lo fai apposta, Beppe. :)

1) Quale senno di poi. Io l'ho sempre attaccato.

2) Il tuo Mirabelli "milanista" ha assunto una flotta di quadri e dirigenti indaisti dentro il Milan, facendo fuori gente milanista che lavorava. Ancora non hanno finito di epurare. Documentatevi prima di sparare, l'avrò scritto almeno 1 milione di volte. Il danno sportivo è solo la punta dell'iceberg della gestione Mirabelli. Vedi anche il settore giovanile.

3) L'indaista non ha vaporizzato 230M. A tutt'oggi ringraziamo se il grande gambione ha beccato Kessie. 1 su 13 acquisti, niente male. Poi ci puoi mettere anche ASilva, e Calhanoglu, ma il portoghese ha comunque floppato, e quell'altro ci sta facendo ammalare di fegato.

Che poi abbia fatto male pure Leonardo siamo d'accordo. E' stato precipitoso e incompetente. Ma almeno infatti se ne è andato, di sua spontanea volontà e standosene poi zitto. Non so se mi spiego. Il grande gambione sta starnazzando in maniera incomprensibile ed insopportabile da anni sul Milan.

Alla faccia dell'onestà intellettuale. Al solito, ci si lamenta della ruota sgonfia e poi non si fa niente per quell'altra dove si viaggia ormai sul cerchione metallico.

Detto questo, continuo a volerti bene. :)

Ti continuo a voler bene pure io :)
Il senno del poi era riferito alla questione donnarumma.
In quel momento la scelta era giusta dai!
Giudicarla sbagliata oggi non lo trovo giusto.
Sull'epurazione sono d'accordo con te ma non è stata colpa di Mirabelli. Il cinese doveva mettere i suoi dipendenti e Berlusconi doveva far finta di non essere più il presidente. Mirabelli in quello centra zero.

Alto