Gigio: Juve in pole ma c'è anche il Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Milanforever26;2346077 ha scritto:
Senza dubbio è come dici, l'ho sempre pensato..Raiola praticamente li ingabbia sti giovani che sono venduti prima ancora di sbocciare..sono come investimenti per lui ma alla fine deve riscuotere

Non è che abbia inventato l'acqua calda. In sudamerica è diffusissimo e legale. L'unica cosa che ha inventato è come farlo segretamente in Europa dove la Uefa non lo permette.

Reaction score
3,221
Manue;2346240 ha scritto:
Scusa,
fai un conto matematico dei soldi che abbiamo perso per piacere, perché non ho capito.

Considera che se rinnova al Milan hai un esborso di 45 mln.. tra commissione e cartellino,
a quanto lo vendi ?

Secondo me vedete sempre troppo marcio, nel forum in generale, un pò per scaramanzia un pò no.
Io non voglio credere che Raiola chiede davvero 20 milioni per lui. Credo spero sia una baggianata.
Esiste ancora il volere del calciatore poi.
E comunque se non sta qui non va da un altra parte gratis quindi chi dice che nessuno glielo darebbe sbaglia già a priori

Reaction score
22,992
DavidGoffin;2346259 ha scritto:
Secondo me vedete sempre troppo marcio, nel forum in generale, un pò per scaramanzia un pò no.
Io non voglio credere che Raiola chiede davvero 20 milioni per lui. Credo spero sia una baggianata.
E comunque se non sta qui non va da un altra parte gratis quindi chi dice che nessuno glielo darebbe sbaglia già a priori

Il volere del calciatore ?
Si,ma donnarumma non è un calciatore ma una marionetta.

Non facciamo i finti tonti,Insigne,hamsik,loro sono giocatori che si sono staccati da Raiola per rinnovare con la loro squadra "del cuore". Se Gigio voleva,firmava subito la proposta del Milan senza stare a ripetere la solita tarantella di qualche anno fa.

8 milioni e hai dubbi ?
8 milioni (più la Champions) e ti permetti ancora di fare lo schizzinoso ?
Perfetto,quella è la porta.

Mi auguro che Raiola e donnarumma fossero all'oscuro di Maignan e che la corda l'abbiano tirata proprio per bene,sperando in un rilancio da 10 milioni e ...opppsss...corda spezzata

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,139
Zosimo2410;2346244 ha scritto:
Non è che abbia inventato l'acqua calda. In sudamerica è diffusissimo e legale. L'unica cosa che ha inventato è come farlo segretamente in Europa dove la Uefa non lo permette.

Farà delle scritture private depositate chissà dove..oppure usa il metodo corleone della testa di cavallo :sticazzi:

darden

Junior Member
Reaction score
600
Milanforever26;2346303 ha scritto:
Farà delle scritture private depositate chissà dove..oppure usa il metodo corleone della testa di cavallo :sticazzi:

Il dominio del sito web di Raiola è registrato in nigeria ;) probabile che registri i contratti tra la sua società ed i giocatori lì o comunque in qualche altro paese..

Reaction score
1,361
Ma poi veramente si pensava che la juve si prendeva Antonio Donnarumma e non si prendeva Gigio? che se lo prendevano a fare il fratello...Milan che gia aveva accordo con Maignan...cose gia decise da tempo remoto, solo noi tifosi ci facciamo il sangue amaro fino all ultimo giorno.

Reaction score
3,418
DavidGoffin;2346259 ha scritto:

Marcio?
Guarda che sono notizie uscite fuori.

Non sparo numeri a caso,
Raiola ha chiesto una commissione di 30 mln.

Non a caso la Juve glieli darebbe e ce ne aggiunge 10 al padre di Donnarumma...

E cmq hai traviato il discorso,
tu hai detto che la cosa giusta da fare era quella di accettare la condizione di Raiola e quindi poi venderlo...

perfetto,
io ti ho chiesto a quanto lo devi vendere per guadagnarci ?

Inoltre,
chi te lo compra ed in più paga Raiola e poi anche lo stipendio di 10 mln ?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,990
Mediaset conferma: pole Juve per Donnarumma ma sul portiere ci sono anche Barça e United.

mark

Member
Reaction score
297
Admin;2346490 ha scritto:
Mediaset conferma: pole Juve per Donnarumma ma sul portiere ci sono anche Barça e United.

Spero tanto che firmi per la Juve, e successivamente la juve si ritrovi a non riuscire a vendere nè Szczesny nè Ronaldo.

Reaction score
13,814
Admin;2346490 ha scritto:

Maledetti ovini.

In qualche maniera il portiere della Nazionale finisce sempre da loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto