Gigio: ipotesi Barça. Pensava che il Milan avrebbe alzato offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,439
Milanforever26;2348908 ha scritto:
Sono sempre più convinto che li abbiamo inkiappettati per bene e non se l'aspettavano..svelato il bluff del suino che se fosse vero che aveva certe offerte in mano avrebbe già chiuso il contratto..
Lo stile poi con cui Paolo dopo averli accompagnati alla porta li saluta è dal Uomo che ne esce vincente alla grande

MONUMENTO

Quoto tutto, secondo me ci sono rimasti di melma.

Reaction score
1,199
Admin;2349173 ha scritto:
Che poi ai tifosi del Barça dei portieri frega meno di zero. Se andrà lì, al primo errore lo ammazzeranno, come tutti gli altri.

Ma noooooo andrà a sostituire Messi nel cuore dei tifosi blaugrana, il loro nuovo top.

Reaction score
4,119
lo danno vicinissimo alla juve.
Che dire, si sono "scelti " bene, li aspettiamo a san siro.

Reaction score
1,199
Milanforever26;2348908 ha scritto:
Sono sempre più convinto che li abbiamo inkiappettati per bene e non se l'aspettavano..svelato il bluff del suino che se fosse vero che aveva certe offerte in mano avrebbe già chiuso il contratto..
Lo stile poi con cui Paolo dopo averli accompagnati alla porta li saluta è dal Uomo che ne esce vincente alla grande

MONUMENTO

Ti dirò di più, secondo me la nostra dirigenza questa mossa l'ha studiata molto tempo fa, ancora prima di contattare Maignan, e la presentazione di un'offerta da 8 milioni era solo un trappolone per uscirne vinctori e rafforzati. A mio parere questi quando hanno preso il Milan avevano già ben chiaro del problema Donnarumma hanno fatto due conti e si sono detti: 'se ad un ragazzo di 20 anni diamo 6 milioni netti (7 con Antonio) quanto mi costerà tenerlo a vita per i prossimi 18/20 anni? Presto detto 350 milioni, un'enormità per un ruolo mai entrato nella storia del Milan.
Non posso pensare che una società che offre 8 milioni non si sieda a trattare e gli prometta dei bonus o una via d'uscita semplice nel caso il Milan diventi forte o meno, lo hanno fatto di proposito ed a conferma di quello che penso ci sono le parole al miele di Paolo.
Ti ho inkiappettato ma non te ne sei accorto perchè ho usato tantissima vaselina.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,031
Azzzz... Anche io pensavo che Claudia Schiffer avrebbe fatto di tutto per fidanzarsi con me. Ma Cindy Crawford non lo ha permesso.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,749
ILMAGO;2349300 ha scritto:
lo danno vicinissimo alla juve.
Che dire, si sono "scelti " bene, li aspettiamo a san siro.

oggi donnarumma ha messo mi piace al post di di marzio su instagram sull'annuncio di allegri, fai te..

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Marilson;2349319 ha scritto:
oggi donnarumma ha messo mi piace al post di di marzio su instagram sull'annuncio di allegri, fai te..

E ha fatto una storia con un Bernardeschi che sprizza eterosessualità da tutti i pori.

Reaction score
581
Lineker10;2348919 ha scritto:
La chiusura è stata un capolavoro di strategia e di stile.

Gli errori sono stati fatti prima, ma sembra chiaro che nella vicenda le responsabilità principali siano di Raiola e Donnarumma. Noi ne siamo stati ostaggi a lungo, quando è arrivato il momento decisivo di chiudere la vicenda è stato fatto un capolavoro secondo me, lanciando un messaggio chiaro a tutto il mondo Milan e del calcio.

Questi sono segnali che mi fanno sperare stia nascendo il Milan che sogno.

Condivido in pieno.
Magistrale paolo

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Si ma è già della Juve da tempo sto bamboccio, cosa volete sia rimasto inchiappettato?

Noi siamo stati perfetti, non si poteva fare diversamente.

MA questo andrà alle melme, magari per 7 mln... ma l'importante sono i 10 minimo a Raiola...

Una cosa vergognosa.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
mark;2349004 ha scritto:
Se non hanno già un accordo con qualche squadra (cosa secondo me probabile), non penso sia così facile trovarne una che ti offra 10/12 milioni. Sopratutto considerando che tutte le squadre sono coperte in quel ruolo e Dollarumma di fatto da giugno sarà senza squadra, quindi sarà lui in una posizione di svantaggio.
Poi io gli auguro di andare al Barcellona a 12 netti e di fallire miseramente, rovinandosi la carriera, ma questi sono altri discorsi.

se non ce l'hanno , si devono presentare con il cappello in mano..... azzi loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto