Milanforever26;2348908 ha scritto:
Sono sempre più convinto che li abbiamo inkiappettati per bene e non se l'aspettavano..svelato il bluff del suino che se fosse vero che aveva certe offerte in mano avrebbe già chiuso il contratto..
Lo stile poi con cui Paolo dopo averli accompagnati alla porta li saluta è dal Uomo che ne esce vincente alla grande
MONUMENTO
Ti dirò di più, secondo me la nostra dirigenza questa mossa l'ha studiata molto tempo fa, ancora prima di contattare Maignan, e la presentazione di un'offerta da 8 milioni era solo un trappolone per uscirne vinctori e rafforzati. A mio parere questi quando hanno preso il Milan avevano già ben chiaro del problema Donnarumma hanno fatto due conti e si sono detti: 'se ad un ragazzo di 20 anni diamo 6 milioni netti (7 con Antonio) quanto mi costerà tenerlo a vita per i prossimi 18/20 anni? Presto detto 350 milioni, un'enormità per un ruolo mai entrato nella storia del Milan.
Non posso pensare che una società che offre 8 milioni non si sieda a trattare e gli prometta dei bonus o una via d'uscita semplice nel caso il Milan diventi forte o meno, lo hanno fatto di proposito ed a conferma di quello che penso ci sono le parole al miele di Paolo.
Ti ho inkiappettato ma non te ne sei accorto perchè ho usato tantissima vaselina.