- Reaction score
- 19,535
In teoria vero quello che dici, ma non applicabile in pratica...se il Milan perde i 3 giocatori a 0 il suo mercato è già finito prima di iniziare...quanto spenderebbe solo x sostituirli? 80 milioni senza aver rinforzato la squadra? E i riscatti di Tomori è Tonali? oltre 40 milioni. E poi dovrebbe prendere almeno ala destra, terzino sinistro centrocampista...senza contare che se non riscattiamo diaz dalot x Meitè non prendiamo una lira e dobbiamo comunque sostituirli.
Stai tranquillo che ci iscriviamo al campionato di Serie A e giochiamo la CL anche senza questi tre.
I mezzi non mancano e nemmeno le opportunità di mercato. Per dire, senza guarda voler spendere nemmeno un euro, al Real a giugno rientrano dai prestiti Odegaard, Ceballos, oltre a Brahim. Ti ho citato solo il primissimo esempio venuto in mente per sostituire tranquillamente Hakan con uno mille volte piu forte di lui.
Ripeto, basta piegarsi, BASTA. Per nessuno. Se un giocatore non crede nel Milan e pensa di stare meglio altrove, quella è la porta. Nessuna eccezione per come la vedo io.
Noi paghiamo tutti gli stipendio puntuali, se saremo in CL vedrai che ci sarà la processione dei procuratori a Casa Milan per offrire giocatori. Al Milan i giocatori hanno tutto, se non lo apprezzano ADIOS.
Anche guardano la tua email... come abbiamo trovato Tomori, Brahim, Dalot, Meite (!!!)... ne troveremo altri altrettanto validi. Quando li abbiamo presi chi erano? Cosa facevano nelle loro squadre? Non leggo palloni d'oro o campioni del mondo in questa lista di giocatori...
Purtroppo è passato un anno e siamo un po' al punto di partenza. I miei dubbi sulla riconferma di Pioli stanno diventando reali. Bisogna essere piu coraggiosi e drastici nelle decisioni, non si puo vivere vivacchiando per sempre, bisogna avere le palle di tracciare una linea e vedere chi ci sta a rispettarla.