- Registrato
- 8 Febbraio 2018
- Messaggi
- 2,931
- Reaction score
- 2,430
A parte che hai già deciso che è stato abolito il fpf non so bene in base a cosa, è tutto da vedere come sarà riformato. Comunque come ti hanno detto se le risorse non ci sono come dici tu allora c'è speranza di fare mercato soltanto liberando le risorse con i mancati rinnovi di donnarumma, calhanoglu ecc. invece con le loro conferme non ci sarebbe margine. Con i costi di Donnarumma e Chalanoglu al loro posto prendi 3/4 calciatori inclusi cartellini e stipendi. Ovviamente questo non vuol dire migliorare la squadra, perchè se canni gli acquisti allora la peggiori.
Penso sia inutile spiegare per l’ennesima volta che non c’entra nulla che un giocatore costi 50 milioni, se poi gli si fa un contratto di 5 anni e pesa quindi solo 10 milioni annui. O forse questa cosa andrebbe evidenziata in qualche modo.
Se Donnarumma non ha mercato, il coltello dalla parte del manico potrebbe tornare al Milan: non c’è nessuno che offre i 10/12 che chiede? Perfetto, allora il Milan dovrebbe offrirgliene 5. Tanto il problema grosso è che tutte le big son coperte tra i pali, e spendere anche solo 5 milioni netti non sarebbe un gran affare. Soprattutto perché Raiola pare voglia una commissione succosa. Il problema grosso penso sia questo.