Gigio e Romagnoli chiedono stipendi e squadra top. Nodo clausola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,773
ha ragione in pieno. firmerebbe o si rovinerebbe la carriera. nessuno da uno stipendio mega ad uno che non è ancora un top ed è fermo da 1 anno.

non ci sono squadre di recente che lo han fatto perchè non ci sono casi come il nostro. semplice.
Infatti.

Aggiungiamo che ne devi sempre educare uno.....

Reaction score
9,773
Beh ma escludo categoricamente che potremmo proporre un rinnovo al ribasso.
Volenti o nolenti si tratta su quella base.
Sai come la penso su gigio : il primo contratto doveva essere di 1-2 mln, il secondo sui 3-3.5.

In tutte le società del mondo i giovani crescono piano piano e i contratti aumentano per gradi .

Donnarumma il primo rinnovo l'ha ottenuto sotto minaccia e tenendo in scacco il milan.
Ora lo rifarà.

A quei tempi hanno preso il Milan e gli hanno strizzato le palxx più che potevano.

Se un Galliani ti lascia un giocatore a scadenza , chi viene dopo ha le mani legate.

Reaction score
14,301
Sai come la penso su gigio : il primo contratto doveva essere di 1-2 mln, il secondo sui 3-3.5.

In tutte le società del mondo i giovani crescono piano piano e i contratti aumentano per gradi .

Donnarumma il primo rinnovo l'ha ottenuto sotto minaccia e tenendo in scacco il milan.
Ora lo rifarà.

se questo lo valuti 3-3,5 non capisco perchè lo vuoi rinnovare a 6. per la storia di non perderlo a zero?
sai che con questa storia abbiamo speso (e spenderemo) molto più di quello che realmente potremmo prendere da una sua cessione (che probabilmente non avverrà mai).

andava lasciato andare 3 anni fa, ed anche adesso.

Reaction score
39,531
se questo lo valuti 3-3,5 non capisco perchè lo vuoi rinnovare a 6. per la storia di non perderlo a zero?
sai che con questa storia abbiamo speso (e spenderemo) molto più di quello che realmente potremmo prendere da una sua cessione (che probabilmente non avverrà mai).

andava lasciato andare 3 anni fa, ed anche adesso.

Gigio lo terrei perchè, a mio modesto parere, va valutato a 23 anni.
Io credo abbia grandi potenzialità ma non sia ancora finita la sua crescita e deve limare dei difetti.
Lo so che a detta di alcuni questi limiti non sono migliorabili ma io penso, a torto o a ragione, il contrario.

Te l'ho spiegato perchè offrirei il rinnovo a 6 : perchè non puoi offrire cifre al ribasso.
Volenti o nolenti.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,544

Ora lo rifarà.

Nei due punti che hai descritto sopra hai centrato perfettamente la situazione e mettendo da parte le simpatie/antipatie e le qualità innegabili del ragazzo la storia è questa.Punto.
La prima offerta fatta al ragazzo e al suo padrone dal fantastico duo Mirafax di 4Mln(già un'enormità!!) era finita direttamente nel cestino e poi è successo quello che tutti sappiamo.
Come ha descritto l'amico Willy qui sopra, col senno di poi visti i risultati scandalosi di questi ultimi anni, se per assurdo avessimo lasciato andare il ragazzo tre anni fa a prendere 10Mln con ville e aerei privati a disposizione offerti dallo sceicco di turno non ci avremmo perso nulla dal punto di vista sportivo ma avremmo forse dei soldi in più da spendere(e una rogna in meno da gestire)....:fuma:

Reaction score
14,301
Gigio lo terrei perchè, a mio modesto parere, va valutato a 23 anni.
Io credo abbia grandi potenzialità ma non sia ancora finita la sua crescita e deve limare dei difetti.
Lo so che a detta di alcuni questi limiti non sono migliorabili ma io penso, a torto o a ragione, il contrario.

Te l'ho spiegato perchè offrirei il rinnovo a 6 : perchè non puoi offrire cifre al ribasso.
Volenti o nolenti.

quindi nell'ipotesi che il genio mirabelli gli avesse dato 15M a stagione tu lo rinnovi a 15? secondo me il punto è questo e bisogna iniziare a lavorare e ragionare così. a me non interessa quello che prendevi prima ma mi interessa quanto vali e stop.

poi dobbiamo ritrovare una dignità, quindi chi schifa il milan aria.

e per finire, anche superasse i limiti e diventasse il migliore, ti sembra logico andare in giro col portere top mondo con davanti conti, kjaer e romagnoli? bo... io preferisco begovic con davanti almeno 2 forti su 4. e con 15M annui di spazio di salario uno forte + begovic ci sta alla grande. ma anche con un cragno o mirante o chi vuoi te.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,282
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 27 agosto, dopo Ibra (QUI https://www.milanworld.net/ibra-arriva-48-ore-dovra-restare-fino-al-2021-a-vt93284.html ) il Milan dovrà affrontare con Raiola anche i rinnovi di Donnarumma e Romagnoli. Entrambi chiedono stipendi e obiettivi da campioni. Per il portiere l'offerta dovrà essere superiore ai 6 mln attuali. Nodo clausola. Raiola la vorrebbe al massimo sui 30 mln o meglio ancora eliminarla.

Romagnoli attualmente guadagna 3,5 mln. Milan ottimista perchè il capitano è intenzionato a restare. Sia per Romagnoli che per Donnarumma serviranno stipendi importanti e squadra competitiva.

GDS: Romagnoli chiede 5 mln di euro. Il Milan ne offre 4. Donnarumma ne vuole 7, il club gliene offre 6.

.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Il milan ne esce con una posizione di forza solo se ottiene lo stesso ingaggio.
Donnarumma non valeva i 6 mln annui nel 2017 e non ne vale 8 oggi.

Raiola può creare tutti i fenomeni mediatici che vuole ma il campo oggi dice che gigio è un gioiello che deve ancora farsi.

E attenzione perchè mentre col primo rinnovo tutto l'ambiente ha protetto gigio perchè era il piccolino di casa ora non credo potrà accadere di nuovo.
Donnarumma deve prendersi le sue responsabilità ma stando attento a non incrinare la sua posizione dentro lo spogliatoio e agli occhi dei compagni.
Certi giochetti possono passare per ibra, non per donnarumma.

Secondo te quante possibilità ci sono veramente che Donnarumma rinnovi allo stesso ingaggio? Perchè teoricamente è anche giusto quello che scrivi tu, ma in pratica per me è praticamente impossibile.

Reaction score
2,580
A 4,5 e 6,5 si chiude, benissimo :D

Rinnovando a Romagnoli peraltro azzereremmo l'ammortamento, per cui possiamo benissimo dargli l'aumento.

E' un po' lo stesso discorso del rinnovo di Calhanoglu. Ok si abbassa la quota di ammortamento però poi questi due te li porti fino a scadenza. Basta esserne convinti.

Reaction score
39,531
Secondo te quante possibilità ci sono veramente che Donnarumma rinnovi allo stesso ingaggio? Perchè teoricamente è anche giusto quello che scrivi tu, ma in pratica per me è praticamente impossibile.

Penso siano basse, conoscendo il soggetto.
Ma se ne facciamo una questione di valore e di merito 6 mln bastano e sono pure troppi.
Come erano troppi 6 mln nel 2017.

Ma purtroppo non sono trattative al merito ma trattative con la minaccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto