Vedremo
Intanto vi posso già dire di mettervi l'anima in pace se pensate che ovunque vada non sia il titolare nell'arco 2-3 mesi, poi che la Juve avesse questa disponibilità economica da poter dare 12 milioni ad un portiere con i gravi problemi che hanno non credo per niente. Secondo me proprio lui ha spinto per andare all'estero (e voglio anche crederci...).
A proposito del cinghiale che é stato fregato, ci ha portato via un asset importante a 0, ci ha fatto pagare il fratello per scaldare la panchina ed ha portato Donnarumma in una delle 4 squadre più forti del mondo, che quest'anno ha battuto il Bayern (che non perdeva da praticamente 2 anni in Europa) e che l'anno scorso ha sfiorato la vittoria finale e con stipendio raddoppiato montando un hype surreale su un portiere si predestinato, ma che quelle ciffre dovrebbe solo sognarle anche a 28 anni. Se questo non si chiama tutelare. Non fidatevi di chi dice che l'abbiamo fregato, questo é venuto da noi a marzo facendoci vedere le offerte che aveva in mano, ed il Milan ha provato a metterla sul cuore senza successo.
Poi possiamo continuare a menarcela che é un venduto, che sarebbe stato il capitano di un Milan tornato in CL (tornato appunto, e fino a prova contraria non sapremo neanche quanto ci resteremo o se riusciremo mai a competerci nei prossimi 10 anni...) e che ha rovinato la sua immagine (come il 90% dei giocatori ormai), ma la verità é che ha fatto la scelta migliore e che se noi eravamo ancora quel MILAN non si sarebbe neanche azzardato a chiedere di partire.
Cerchiamo di non pensare da tifosi o da ex-fidanzate, se c'é una cosa che ci é rimasta ormai é l'orgoglio di tifare questa squadra e l'orgoglio di avere Paolo Maldini, il vero Capitano che non piega la testa e che ci da la garanzia di fare ogni cosa per il bene del Milan. Sono veramente soddisfatto di come la società si sia comportata e di come non ha compromesso i sacrifici fatti per un portiere.