- Registrato
- 16 Aprile 2015
- Messaggi
- 14,786
- Reaction score
- 1,480
Ambrole;2357371 ha scritto:E dire che è un anno che qui si scrive che aveva già firmato per la.juve (addirittura nel 2017 secondo alcuni).
La.juve probabilmente non lo ha nemmeno mai preso in considerazione.
Alla fine Raiola e Gigio cadono in piedi grazie alla pazzia di Leonardo, che si conferma un folle incapace .
Il Milan ne esce alla grande.
Gigio alla fine si prende uno stipendio mega e va in una delle squadre più forti del mondo a lottare per vincere la.champions, che al di là di tutte le speculazioni (e dell'essere andato via a parametro zero, che andava evitato) era la cosa giusta per il giocatore, che è obbiettivamente a un livello superiore di quello del Milan e ha fatto bene ad andarsene in un top club. Certo poteva essere fatto in modo diverso, ma non è da escludere che alla fine Gigio volesse restare al Milan e volesse solo tirare la corda per scucire più soldi
che la juve avesse accordo tacito con Raiola guarda che gira da parecchio eh. Già nell'estate che rinnovò erano vicini, non a caso le dichiarazioni di marmotta. Secondo te perché chiedevano rinnovo annuale al milan? La scelta di Parigi è una scelta di emergenza, perché non sapevano dove andare, visto che Maldini li ha spiazzati con Maignan, mi sembra palese la cosa. Dal punto di vista sportivo per lui sarebbe convenuto 100 mila volte rimanere ancora qualche anno al Milan, mostrandosi anche in Champions, e poi passare ad uno di questi club, per vincere trofei ed essere titolare; ora invece si trova a giocarsela con Navas in una nuova squadra, senza aver mai debuttato in champions, con tantissima pressione addosso. Ha tutto da perdere, altroché. Un conto è giocare nel Milan come capitano, coccolato e considerato top da tutti, dove ti viene perdonato qualsiasi cosa, un conto in una società dove per loro sei semplicemente un professionista come gli altri, e che se sbagli vai in panca, perché c'è un altro altrettanto forte che vuole farti le scarpe. Non la vedo proprio una genialata.