Gigio al PSG. Le cifre. Si chiude martedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ambrole;2357371 ha scritto:
E dire che è un anno che qui si scrive che aveva già firmato per la.juve (addirittura nel 2017 secondo alcuni).
La.juve probabilmente non lo ha nemmeno mai preso in considerazione.

Alla fine Raiola e Gigio cadono in piedi grazie alla pazzia di Leonardo, che si conferma un folle incapace .
Il Milan ne esce alla grande.
Gigio alla fine si prende uno stipendio mega e va in una delle squadre più forti del mondo a lottare per vincere la.champions, che al di là di tutte le speculazioni (e dell'essere andato via a parametro zero, che andava evitato) era la cosa giusta per il giocatore, che è obbiettivamente a un livello superiore di quello del Milan e ha fatto bene ad andarsene in un top club. Certo poteva essere fatto in modo diverso, ma non è da escludere che alla fine Gigio volesse restare al Milan e volesse solo tirare la corda per scucire più soldi

che la juve avesse accordo tacito con Raiola guarda che gira da parecchio eh. Già nell'estate che rinnovò erano vicini, non a caso le dichiarazioni di marmotta. Secondo te perché chiedevano rinnovo annuale al milan? La scelta di Parigi è una scelta di emergenza, perché non sapevano dove andare, visto che Maldini li ha spiazzati con Maignan, mi sembra palese la cosa. Dal punto di vista sportivo per lui sarebbe convenuto 100 mila volte rimanere ancora qualche anno al Milan, mostrandosi anche in Champions, e poi passare ad uno di questi club, per vincere trofei ed essere titolare; ora invece si trova a giocarsela con Navas in una nuova squadra, senza aver mai debuttato in champions, con tantissima pressione addosso. Ha tutto da perdere, altroché. Un conto è giocare nel Milan come capitano, coccolato e considerato top da tutti, dove ti viene perdonato qualsiasi cosa, un conto in una società dove per loro sei semplicemente un professionista come gli altri, e che se sbagli vai in panca, perché c'è un altro altrettanto forte che vuole farti le scarpe. Non la vedo proprio una genialata.

Reaction score
5,637
willcoyote85;2357361 ha scritto:
ma non è una scelta, è una pezza. doveva andar dai ladri ma qualcosa non ha funzionato.
lo diremo fra un paio d'anni se ha fatto bene a mollare il milan.

Giofa;2357366 ha scritto:
Per il suo conto in banca sicuro, per la carriera a mio avviso rischia di aver fatto una delle peggiori. Rischia di fare il secondo anziché il capitano di un Milan tornato in CL , si rende invendibile con quel contratto e si è rovinato l’immagine come uomo

koti;2357370 ha scritto:
Per me la scelta più safe era la Juve. A Parigi rischia di non giocare nemmeno.

King of the North;2357372 ha scritto:
Ne riparliamo tra qualche mese, laddove crome appare probabile, Gigio farà il secondo portiere. E fare il secondo significa non giocare.

Vedremo :ok:

Intanto vi posso già dire di mettervi l'anima in pace se pensate che ovunque vada non sia il titolare nell'arco 2-3 mesi, poi che la Juve avesse questa disponibilità economica da poter dare 12 milioni ad un portiere con i gravi problemi che hanno non credo per niente. Secondo me proprio lui ha spinto per andare all'estero (e voglio anche crederci...).

A proposito del cinghiale che é stato fregato, ci ha portato via un asset importante a 0, ci ha fatto pagare il fratello per scaldare la panchina ed ha portato Donnarumma in una delle 4 squadre più forti del mondo, che quest'anno ha battuto il Bayern (che non perdeva da praticamente 2 anni in Europa) e che l'anno scorso ha sfiorato la vittoria finale e con stipendio raddoppiato montando un hype surreale su un portiere si predestinato, ma che quelle ciffre dovrebbe solo sognarle anche a 28 anni. Se questo non si chiama tutelare. Non fidatevi di chi dice che l'abbiamo fregato, questo é venuto da noi a marzo facendoci vedere le offerte che aveva in mano, ed il Milan ha provato a metterla sul cuore senza successo.

Poi possiamo continuare a menarcela che é un venduto, che sarebbe stato il capitano di un Milan tornato in CL (tornato appunto, e fino a prova contraria non sapremo neanche quanto ci resteremo o se riusciremo mai a competerci nei prossimi 10 anni...) e che ha rovinato la sua immagine (come il 90% dei giocatori ormai), ma la verità é che ha fatto la scelta migliore e che se noi eravamo ancora quel MILAN non si sarebbe neanche azzardato a chiedere di partire.

Cerchiamo di non pensare da tifosi o da ex-fidanzate, se c'é una cosa che ci é rimasta ormai é l'orgoglio di tifare questa squadra e l'orgoglio di avere Paolo Maldini, il vero Capitano che non piega la testa e che ci da la garanzia di fare ogni cosa per il bene del Milan. Sono veramente soddisfatto di come la società si sia comportata e di come non ha compromesso i sacrifici fatti per un portiere.

Reaction score
5,637
koti;2357374 ha scritto:
Vabbè non è detto, però prendere il posto a Navas sarà complicato e alla prima uscita a vuoto la stampa non credo sarà magnanima come in Italia.

Navas comunque non é un fenomeno eh, l'ho visto fare molte cappelle. Chissà chi ha colpa sui gol presi contro il Manchester City in semifinale...
Guardate, quasi sicuramente partirà in alternanza con Navas, poi dopo 2-3 mesi sarà il vero titolare. Non so come si fa a non vederlo, Navas gadagna 11 milioni solo perché gioca nel PSG, ne merita 4-5 (e Donnarumma 6-7).

koti

Senior Member
Reaction score
312
Io non ho detto che gli andrà sicuramente male, ma che continuare con il Milan o andare alla Juve avrebbe comportato molti meno rischi per lui, questo è indiscutibile.
Buciadignho;2357381 ha scritto:
Navas comunque non é un fenomeno eh, l'ho visto fare molte cappelle. Chissà chi ha colpa sui gol presi contro il Manchester City in semifinale...
Guardate, quasi sicuramente partirà in alternanza con Navas, poi dopo 2-3 mesi sarà il vero titolare. Non so come si fa a non vederlo, Navas gadagna 11 milioni solo perché gioca nel PSG, ne merita 4-5 (e Donnarumma 6-7).

È un portiere forte. Poi tutti fanno papere, pure Neur. L'uscita a vuoto di Donnarumma contro lo United ci è costata cara.

Reaction score
5,637
koti;2357387 ha scritto:
Io non ho detto che gli andrà sicuramente male, ma che continuare con il Milan o andare alla Juve avrebbe comportato molti meno rischi per lui, questo è indiscutibile.

È un portiere forte. Poi tutti fanno papere, pure Neur. L'uscita a vuoto di Donnarumma contro lo United ci è costata cara.

Si si per carità :) , mi sembra solo che si stia facendo passare Donnarumma per esageratamente scarso, ed invece rispetto a Navas ha veramente tutto (tranne il gioco con i piedi, ma li credo che sia uno dei più scarsi in Europa eh).

Poi dipende cosa vuol dire rischi, io credo che solo al Bayern, al Real e forse al City non sarebbe titolare.

Non é facile dire: "no, resto al Milan anche se so che nei prossimi 3-4 anni non potro' lottare per nulla. Anche se so che il prossimo anno sarà durà riualificarsi in Champions e anche se so che il PSG mi offre competitività, visibilità e 4 milioni in più". Né il Milan, né la Juve avrebbero potuto offrigli cio' , e io sposo pienamente le parole di Maldini su Donnarumma (meno Gazidis che dice poi ritrae... ): "Ciao, buonafortuna e grazie di essere stato professionale."

Ormai ho sbollito la delusione, anche perché rilettendoci ci stavamo già suicidando per un portiere... non un pallone d'oro o il signore che hai come immagine di copertina, ma un portiere :facepalm:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Andris;2357325 ha scritto:
serve un'altra puntata di report per aggiornamenti come farà a prendere il resto delle commissioni, visto che non si accontenterà mai del 5%

Dipende su che 5% sia
Se 5% dell'intero ingaggio netto per 5-6 anni..

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Admin;2357307 ha scritto:
Sky: ci siamo per Donnarumma al PSG. 6 anni di contratto a 12 mln all'anno con bonus facili più bonus difficili che potrebbero far aumentare la cifra. E' stato chiesto un piccolo rialzo. Se il PSG accetterà, si chiuderà martedì. Possibil visite mediche a Firenze. Gli è stato detto che se la giocherà con Navas. Non ci sarà una gerarchia predefinita. Nessuna commissione monstre. Per legge della Ligue One, Raiola prenderà al massimo il 5%. E niente clausole.

spero che il psg sia per lui una prigione dorata come per neymar, che stia lì a svernare fino all'ultimo dei 6 anni.

auguri.
il maiale ha finito di fare il fenomeno con i suoi rinnovi biennali, e rompere le palle ogni anno minacciando di andare via.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Admin;2357307 ha scritto:
Sky: ci siamo per Donnarumma al PSG. 6 anni di contratto a 12 mln all'anno con bonus facili più bonus difficili che potrebbero far aumentare la cifra. E' stato chiesto un piccolo rialzo. Se il PSG accetterà, si chiuderà martedì. Possibil visite mediche a Firenze. Gli è stato detto che se la giocherà con Navas. Non ci sarà una gerarchia predefinita. Nessuna commissione monstre. Per legge della Ligue One, Raiola prenderà al massimo il 5%. E niente clausole.
Li prenderà a nero… figuriamoci se in Qatar non trovano un modo per fargli recapitare la commissione.

Reaction score
187
Attendo fiducioso l'intervista di Mirabelli sulla.GDS : "Maldini ha sbagliato tutto, ingombedende!!!!!".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto