Gigio al PSG. Le cifre. Si chiude martedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
rossonero71;2357564 ha scritto:
La colpa non è per essersene andato, ma no aver fatto prender una lira alla società a cui deve TUTTO, Donnarumma senza il Milan giocherebbe a Castellammare, non sarebbe nessuno,zero.

E questo è la riconoscenza per aver cresciuto un figlio

Ve beh adesso giocherebbe a Castellamare...se Donnarumma a 14 anni c'erano già una marea di squadre ed era già praticamente dell'Inter.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Andrea Red&Black;2357577 ha scritto:
non penso, o non si spiega il rinnovo di Szensy l'anno scorso a cifra record.

Nei rinnovi esagerati Juve le cose non quadrano da tempo, in ogni caso credo Raiola pensasse veramente di far accettare un biennale per Dollah in attesa dell'addio di CR7. Tanto lì erano comunque bloccati dalle plusvalenze da dover fare per mantenere il portoghese ed in più c'era Chiesa da soffiare alla concorrenza italiana e si è preferito rimandare a tempi milgiori.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,357
SoloMVB;2357492 ha scritto:
Siamo tutti d'accordo che donnarumma è stato squallido per tutta la durata della vicenda e per le modalità,ma oggi,dopo la storia della turca e le parole di gazidis che dice che il portiere ha avuto ragioni valide per andarsene,guardo tutta questa situazione anche con un'altro occhio,e non mi piace quello che appare,state in campana che c'è poco da stare allegri,io personalmente ho già perso tutto l'entusiasmo per la Champions ritrovata.

vabbè "ci sono alcune ragioni dalla sua parte che non indico" potrebbe essere verosimilmente la richiesta di un Milan competitivo subito, invece di un progetto di più anni della società.
non mi scandalizza più di tanto.
è peggio quando ha aggiunto di non volersi privare di altri assistiti di raiola presenti e futuri.
ci siamo fatti togliere dal procuratore un prodotto delle giovanili e ancora vogliamo buoni rapporti con lui

Reaction score
2,271
Occhio che secondo l Equipe Donnarumma viene acquistato del Psg ma poi subito girato in prestito alla Roma per un anno.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ambrole;2357371 ha scritto:
E dire che è un anno che qui si scrive che aveva già firmato per la.juve (addirittura nel 2017 secondo alcuni).
La.juve probabilmente non lo ha nemmeno mai preso in considerazione.

Alla fine Raiola e Gigio cadono in piedi grazie alla pazzia di Leonardo, che si conferma un folle incapace .
Il Milan ne esce alla grande.
Gigio alla fine si prende uno stipendio mega e va in una delle squadre più forti del mondo a lottare per vincere la.champions, che al di là di tutte le speculazioni (e dell'essere andato via a parametro zero, che andava evitato) era la cosa giusta per il giocatore, che è obbiettivamente a un livello superiore di quello del Milan e ha fatto bene ad andarsene in un top club. Certo poteva essere fatto in modo diverso, ma non è da escludere che alla fine Gigio volesse restare al Milan e volesse solo tirare la corda per scucire più soldi

Quelli che scrivevano qui che Donnarumma aveva già firmato per la Juve, solo gli stessi che dicevano che era già tutto deciso e dalla champion saremmo rimasti fuori noi....sono gli stessi che adesso scrivono che non faremo mercato, che pagheremo caro il rinnovo di Chala e Pioli verrà esonerato a Novembre...

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Ancora una volta il PSG, con un bacino di tifosi inferiore al nostro, in un campionato farlocco, se ne frega altamente del FPF, dando 20 milioni netti per due portieri, senza che nessuno ormai, per abitudine, dica nulla. Questo calcio meriterebbe proprio di scomparire.

Reaction score
34,924
mil77;2357594 ha scritto:
Quelli che scrivevano qui che Donnarumma aveva già firmato per la Juve, solo gli stessi che dicevano che era già tutto deciso e dalla champion saremmo rimasti fuori noi....sono gli stessi che adesso scrivono che non faremo mercato, che pagheremo caro il rinnovo di Chala e Pioli verrà esonerato a Novembre...

Io avevo scritto solo le prime due : della prima ero convinto, della seconda ero convinto che in champions la juve ci sarebbe arrivata a discapito di una tra milan e napoli.
Alla fine ha pagato il napoli, meglio cosi per noi.

Sulle altre mi tiro fuori, il mio pessimismo non è cosmico come la convinzione che il sistema esiste.

Reaction score
4,700
EmmePi;2357571 ha scritto:
E' balzato in un sol colpo in testa alla Top-M3rd dei traditori della nostra maglia con molte lunghezze sul secondo in classifica!

È attualmente secondo dai. Il MESTROH è insuperabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto