Gigio al PSG. Le cifre. Si chiude martedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
SoloMVB;2357492 ha scritto:
Siamo tutti d'accordo che donnarumma è stato squallido per tutta la durata della vicenda e per le modalità,ma oggi,dopo la storia della turca e le parole di gazidis che dice che il portiere ha avuto ragioni valide per andarsene,guardo tutta questa situazione anche con un'altro occhio,e non mi piace quello che appare,state in campana che c'è poco da stare allegri,io personalmente ho già perso tutto l'entusiasmo per la Champions ritrovata.

Ti dico sinceramente che queste dichiarazioni me le sono fatte "andare giù" per non rovinarmi l'estate da Champion pensando che forse per un problema di comunicazione/traduzione/ecc.ecc.... non volesse dire proprio quella cosa....forse:pat:
Sono pienamente consapevole che l'anno prossimo, se le cose dovessero ritornare ad una lenta normalità, di casi Donnarumma ce ne saranno altri e gli scippi dei vari Bennecer, Kessie, Theo e perchè no Calabria saranno all'ordine del giorno....

Reaction score
9,504
diavoloINme;2357501 ha scritto:
Quella di gazidis è stata un'uscita terribile.
Passata troppo sottotraccia..
Avrei preferito un colpo sui Maroni,terribile.

Per questo dico che non so fino a che punto è stato farina del sacco di Maldini

Reaction score
9,504
nybreath;2357544 ha scritto:
Si, ora con l entrata in cl siamo magicamente tornati, ci dimentichiamo che l abbiamo giocata all ultima per un soffio, e se passiamo il girone sarà un miracolo.

Per adesso scegliere il PSG significa anche fare una scelta sportiva, nel senso di possibilità di vincere qualcosa, con il Milan adesso non si vince niente, poi se vogliamo parlare della scelta di fare la bandiera, perche dovrebbe essere interessato per forza? Magari di fare la bandiera al Milan non gliene frega niente, e non sarebbe mica una colpa.

Secondo me il suo errore é stato solo di essere irriconoscente, nel senso che poteva rinnovare per essere venduto come fanno in molti, ma questo ovviamente voleva dire ingaggio minore. Se va all estero sono contento perche sinceramente non lo vorrei alla juve.

La colpa non è per essersene andato, ma no aver fatto prender una lira alla società a cui deve TUTTO, Donnarumma senza il Milan giocherebbe a Castellammare, non sarebbe nessuno,zero.

E questo è la riconoscenza per aver cresciuto un figlio

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Admin;2357307 ha scritto:
Sky: ci siamo per Donnarumma al PSG. 6 anni di contratto a 12 mln all'anno con bonus facili più bonus difficili che potrebbero far aumentare la cifra. E' stato chiesto un piccolo rialzo. Se il PSG accetterà, si chiuderà martedì. Possibil visite mediche a Firenze. Gli è stato detto che se la giocherà con Navas. Non ci sarà una gerarchia predefinita. Nessuna commissione monstre. Per legge della Ligue One, Raiola prenderà al massimo il 5%. E niente clausole.

Tutti i quotidiani in edicola confermeno Donnarumma al PSG e le cifre già riportate.

Ho dei seri dubbi sulle reali commissioni per Raiola. Non siamo nati ieri insomma...

Per il resto, all fine è andato a guadagnare il doppio in un top club europeo. Quello che voleva.

Vedremo se andrà bene come esperienza. Come primo passo dovrà superare la concorrenza di Keylor Navas, uno dei portieri piu affidabili e vincenti della storia della Champions. Già questo mi pare un bello scoglio da superare.

Da noi è sempre stato difeso e protetto, anche quando ha fatto le sue papere (neanche troppo rare poi), al livello del PSG non avranno la stessa pazienza.

Reaction score
862
rossonero71;2357564 ha scritto:
La colpa non è per essersene andato, ma no aver fatto prender una lira alla società a cui deve TUTTO, Donnarumma senza il Milan giocherebbe a Castellammare, non sarebbe nessuno,zero.

E questo è la riconoscenza per aver cresciuto un figlio

E' balzato in un sol colpo in testa alla Top-M3rd dei traditori della nostra maglia con molte lunghezze sul secondo in classifica!

Reaction score
862
willcoyote85;2357462 ha scritto:
sono indeciso.
hai ragione ma un fallimento alla juve con quello che avrebbe preso sarebbe stato atomico...

Con noi era protetto dall'ambiente e dai tifosi... dai carcerati sarebbe stato protetto dalle terne arbitrali...

Reaction score
862
Ambrole;2357466 ha scritto:
Permettimi, se sei ambizioso vai dove la Champions la puoi vincere, non dove il prossimo anno uscirai probabilmente nella fase a gironi, senza sapere se ti riqualificherai. Se sei ambizioso e puoi, vai a giocare con Neymar e mbappe, non resti con castillejo e chalanoglu

Tutto vero. Ma se ti sei professato milanista nel cuore e baciato questa maglia gloriosa, non la lasci in questo modo, quantomeno fai di tutto per monetizzare questa uscita, visto che il Milan ti ha lanciato, creduto, coccolato, protetto e STRAPAGATO in questo periodo!!!!

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Quello che mi dava veramente fastidio erano le losche manovre di Raiola e Paratici con loro convinti di averci fregato con annessi sorrisini generali, andare al PSG resta un ripiego secondo me perchè il bambinone voleva restare in Italia a fare l'erede di Buffon.

Andarsene a 0, riconoscenza ecc. ormai le avevo messe via e non mi importava, invece non darla vinta alla mafia bianconera e alla stampa italiana non ha prezzo. Lo stesso smacco che ha evitato l'Inter con Icardi, sempre nel modus operandi di Paratici.

Reaction score
10,140
Goro;2357576 ha scritto:
Quello che mi dava veramente fastidio erano le losche manovre di Raiola e Paratici con loro convinti di averci fregato con annessi sorrisini generali, andare al PSG resta un ripiego secondo me perchè il bambinone voleva restare in Italia a fare l'erede di Buffon.

Andarsene a 0, riconoscenza ecc. ormai le avevo messe via e non mi importava, invece non darla vinta alla mafia bianconera e alla stampa italiana non ha prezzo. Lo stesso smacco che ha evitato l'Inter con Icardi, sempre nel modus operandi di Paratici.

non penso, o non si spiega il rinnovo di Szensy l'anno scorso a cifra record.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto