Gigio agli ultras: “Voglio restare. Decido io”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,352
ibracadabra9;2326456 ha scritto:
La Gazzetta svela ulteriori particolari sul discorso Donnarumma-ultras con il portiere che avrebbe detto ai tifosi di voler restare e che deciderà lui cosa fare.
Gli ultras gli han fatto presente che potrebbe essere per il Milan quello che Totti è stato per la Roma.

Il pianto del portiere è stato liberatorio.

Personaggio squallido.

Reaction score
3,167
Le pretese dei tifosi della curva non le capirò mai,
di qualsiasi curva.

Dalle minacce a quando le cose vanno male,
al lancio delle magliette, ecc ecc

Ma va be

Reaction score
865
Cantastorie;2326488 ha scritto:
quella dell' "ostaggio" è una Voce che gira da tempo, tuttavia credo che sia solo una questione di comodo
1) sarebbe illegale
2) diventa un'ottima scusa per fare i propri comodi e incolpare l'agente

P.s. io alla storia di Mirabelli non credo. Secondo me è stato tutto concordato per fare andare Giù ai tifosi la storia dei 6 milioni.

Qualora fosse vero che fece "imbrogli" per farlo andare al Milan, il ciccione cosa può fare?
Se inguaia Gigio si inguaia anche lui, squalifica per entrambi!

Non penso proprio a questa ipotesi... eppoi credo che anche se Gigio avesse avuto un qualche favore dal maiale oramai lo ha ripagato per bene!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
La Gazzetta svela ulteriori particolari sul discorso Donnarumma-ultras con il portiere che avrebbe detto ai tifosi di voler restare e che deciderà lui cosa fare.
Gli ultras gli han fatto presente che potrebbe essere per il Milan quello che Totti è stato per la Roma.

Il problema è il suo silenzio, da sempre. Avesse detto mesi fa la verità, quello che pensa, non si sarebbe arrivati qui. Poteva benissimo dire mesi fa di voler stare al Milan, ma di aver anche tanta voglia di giocare la CL e quindi che sia normale faccia delle riflessioni.

Io sono il primo a rendermi conto cne il Milan non è più il Milan. Fino a dieci anni fa in una stagione c'era il dubbio se si vinceva o no, ad oggi questo non è nemmeno contemplato, il dubbio è se andiamo o non andiamo in Cl, e di solito non ci andiamo.

Cantastorie

Member
Reaction score
268
EmmePi;2326775 ha scritto:
Qualora fosse vero che fece "imbrogli" per farlo andare al Milan, il ciccione cosa può fare?
Se inguaia Gigio si inguaia anche lui, squalifica per entrambi!

Non penso proprio a questa ipotesi... eppoi credo che anche se Gigio avesse avuto un qualche favore dal maiale oramai lo ha ripagato per bene!

Concordo in pieno, stesso discorso per un eventuale prestito ai suoi

Reaction score
138

A leggere le sue dichiarazioni pare sempre una povera vittima. Con lui non ci si capisce nulla, so solo che i teatrini che accadono ad ogni suo rinnovo non li vedo mai fare a nessun altro.

Reaction score
3,802
la mia sensazione è che questo resterà un ragazzo e non sarà uomo nemmeno a 50 anni..

forse Raiola...forse il fratello maggiore..forse la famiglia..ma sembra proprio un pupazzo

e non lo dico come alibi..anzi..me lo fa piacere ancora meno come persona

Reaction score
191
Non vedo l'ora di sposarti, ma per favore, non ti azzardare a fissare la data del matrimonio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
__king george__;2326882 ha scritto:
la mia sensazione è che questo resterà un ragazzo e non sarà uomo nemmeno a 50 anni..

forse Raiola...forse il fratello maggiore..forse la famiglia..ma sembra proprio un pupazzo

e non lo dico come alibi..anzi..me lo fa piacere ancora meno come persona

Pure io da sempre ho la sensazione che questo ragazzo ascolti molto gli altri più che se stesso. Anche nella precedente firma lo fece più per le minacce di farsi un anno di tribuna, cosa che un ragazzo che ama il calcio non voleva minimamente affrontare, che per scelta sportiva.

Se ne andrà evidentemente a zero se non andiamo in coppa dei campioni, il triste epilogo che da anni ci portiamo avanti, triste questo ragazzo ci lasci con un pugno di mosche, senza manco un indennizzo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,149

Se va alla Juve sarà la conclusione di una storia squallida.

Io esco dal coro e capisco il dilemma che possa avere Donnarumma. Il dilemma tra essere un Totti o un Antognoni al Milan, col rischio di vedere la CL sempre in televisione, chissa forse per anni, di non vincere nulla, chissa forse per l'intera carriera o quasi, oppure andare in un top club che punti al vertice, da subito. E' un atleta, io in fondo capisco che debba essere ambizioso e puntare al massimo, sul piano tecnico e economico.

Quello che mi fa apparire questa storia come davvero squallida è che vada alla Juventus, altrimenti in fondo lo capirei pure sotto tanti aspetti, se andasse al PSG o un club del genere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto