Gigio agli ultras: “Voglio restare. Decido io”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,964
Andris;2326478 ha scritto:
io penso che in fondo lui voglia restare, ma viene bombardato di tentazioni e non ha il carattere forte per mettere l'agente al suo posto o cambiarlo

Mai visto uno con meno di carisma di lui.
Ormai non è più un bambino.
Gli consiglierei di andare da uno psicologo ma bravo bravo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,052
claudiop77;2326474 ha scritto:
Sheva e Kakà per esempio li amiamo ancora nonostante la ferita, almeno la maggior parte di noi milanisti.

Sheva seguì una partita in curva quando già si sapeva che sarebbe andato al Chelsea.

andarono all'estero innanzitutto e poi li avevamo già spremuti negli anni migliori con annessi palloni d'oro, tanto è vero che altrove non hanno combinato niente di che e sono pure ritornati per rilanciarsi.
è diverso da andare a 22 anni alla juventus.

Cantastorie

Member
Reaction score
268
Milo;2326471 ha scritto:
Non so, anche mirabelli racconto che per farlo firmare gigio “fregò” raiola firmando “a tradimento”, a me fa tutto pensare che sia davvero un ostaggio.

Poi parere personale, a vederlo non mi sembra “un furbacchione”, a me sembra un bonaccione che fosse per lui rinnovava per 10 anni a 3 milioni.
quella dell' "ostaggio" è una Voce che gira da tempo, tuttavia credo che sia solo una questione di comodo
1) sarebbe illegale
2) diventa un'ottima scusa per fare i propri comodi e incolpare l'agente

P.s. io alla storia di Mirabelli non credo. Secondo me è stato tutto concordato per fare andare Giù ai tifosi la storia dei 6 milioni.

Reaction score
1,970
Cantastorie;2326488 ha scritto:
quella dell' "ostaggio" è una Voce che gira da tempo, tuttavia credo che sia solo una questione di comodo
1) sarebbe illegale
2) diventa un'ottima scusa per fare i propri comodi e incolpare l'agente

P.s. io alla storia di Mirabelli non credo. Secondo me è stato tutto concordato per fare andare Giù ai tifosi la storia dei 6 milioni.

Può darsi, io propendevo di più alla storia dell’”ostaggio” solo perché raiola è veramente un figlio di …

Reaction score
1,174
ibracadabra9;2326456 ha scritto:
La Gazzetta svela ulteriori particolari sul discorso Donnarumma-ultras con il portiere che avrebbe detto ai tifosi di voler restare e che deciderà lui cosa fare.
Gli ultras gli han fatto presente che potrebbe essere per il Milan quello che Totti è stato per la Roma.

Il pianto del portiere è stato liberatorio.

ma solo per me la famiglia di gigio ha stretto un certo tipo di patto con raiola quando gigio era ancora piccolo? Boh io non voglio credere che gigio sia cosi stupido.. per me c'è sotto altro

Reaction score
857
Djici;2326461 ha scritto:
Io non ci capisco nulla con Donnarumma... ma proprio dal inizio.
Ogni volta che si sentono parole sue sembra un ostaggio di Raiola.

Quindi o e veramente sotto ricatto, ma io non ci credo proprio che sia possibile... o ci prende bene per il cul0.

Insomma, comunque sia, o firma per almeno 4 anni alla cifra proposta o deve sparire quest'anno.
Che non pensi nemmeno a firmare per 1 anno o neanche per 2 con clausole ridicole.

E' vero, spesso da anche a me questa impressione, è proprio una situazione unica.
Non mi stupirei più di niente a questo punto, spero che se ne vada per non avere più sta rottura ogni anno, ma a volte sembra quasi che lui sia veramente ostaggio, lo stesso Raiola ho dei dubbi che non sia altro che il burattino della malavita organizzata che è entrata in questo modo nel gran giro di soldi dentro il mondo del calcio

Reaction score
2,748
Milo;2326471 ha scritto:
Non so, anche mirabelli racconto che per farlo firmare gigio “fregò” raiola firmando “a tradimento”, a me fa tutto pensare che sia davvero un ostaggio.

Poi parere personale, a vederlo non mi sembra “un furbacchione”, a me sembra un bonaccione che fosse per lui rinnovava per 10 anni a 3 milioni.

Non diciamo eresie. Nessuno è ostaggio, non esiste. Con tutti i soldi già messi in berta, nessuno può dire a zizzo cosa fare e cosa no: semplicemente gli conviene restare dietro l'ombra del suo ingombrante procuratore; sono pappa e ciccia, in tutto e per tutto.
Che alla fine resti o che vada, il comportamento concordato da ritorsione ai danni del Milan è lì da vedere e il parere sul duo non cambierà mai più.

Fosse per me avrebbero sgomberato entrambi da mesi, uno passando dalla tribuna e l'altro marcato a vista dai cecchini posti sopra casa Milan.

La dignità e l'orgoglio, questi ormai sconosciuti.

Reaction score
14,301
basta un "voglio restare" per fregare la metà dei tifosi a quanto pare.
se rimarrà per mancanza di offerte al 1o tiro centrale sarà ancora l'idolo della tifoseria.

gigio come totti fa già ridere così, poi perchè portare esempi esotici quando abbiamo rivera, baresi e maldini?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,738
se decidi tu ancora peggio caro Gigio, perché a 2 mesi dalla scadenza della firma nemmeno l'ombra. Quindi cosa staresti aspettando? Se sì da riconoscenza indistintamente al club che ti ha lanciato si firma a occhi chiusi, figuriamoci di fronte un'offerta così ricca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto