Gigio agli ultras: “Voglio restare. Decido io”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teddy

Junior Member
Reaction score
165
ibracadabra9;2326456 ha scritto:
La Gazzetta svela ulteriori particolari sul discorso Donnarumma-ultras con il portiere che avrebbe detto ai tifosi di voler restare e che deciderà lui cosa fare.
Gli ultras gli han fatto presente che potrebbe essere per il Milan quello che Totti è stato per la Roma.

Il pianto del portiere è stato liberatorio.

Fatico a credere a questa notizia.

mark

Member
Reaction score
286
La Gazzetta svela ulteriori particolari sul discorso Donnarumma-ultras con il portiere che avrebbe detto ai tifosi di voler restare e che deciderà lui cosa fare.
Gli ultras gli han fatto presente che potrebbe essere per il Milan quello che Totti è stato per la Roma.

Mamma mia non vedo l'ora che se ne vada questo infame, falso come pochi.

Reaction score
10,789
Milanlove;2326476 ha scritto:
Ma davanti a gente che lo avrà minacciato di chissà quali angherie, cosa avrebbe dovuto dire? "no mi dispiace andrò a 0 dai vostri rivali. Ora picchiatemi pure."

In effetti,vallo a raccontare a chi crede ancora alla befana.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970

Continua a nascondersi dietro il procuratore. Vuoi rimanere? Firma. Stop. È ridicolo fare ste scenate fino allo scadere del contratto. È lui (con la partecipazione del suo agente) a tirarsi addosso le antipatie dei tifosi. Forse non ha imparato nulla dall'esperienza di quattro anni fa.

E non sarà mai per il Milan quello che è stato Totti per la Roma

mil77

Senior Member
Reaction score
2,002
Djici;2326461 ha scritto:
Io non ci capisco nulla con Donnarumma... ma proprio dal inizio.
Ogni volta che si sentono parole sue sembra un ostaggio di Raiola.

Quindi o e veramente sotto ricatto, ma io non ci credo proprio che sia possibile... o ci prende bene per il cul0.

Insomma, comunque sia, o firma per almeno 4 anni alla cifra proposta o deve sparire quest'anno.
Che non pensi nemmeno a firmare per 1 anno o neanche per 2 con clausole ridicole.

Beh che sia sotto ricatto di raiola è fatto abbastanza notorio....quando raiola prese la procura di gigio prestò o regalò diversi soldi alla famiglia che era in difficoltà economica.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,651
Reaction score
1,735
Pit96;2326532 ha scritto:
Continua a nascondersi dietro il procuratore. Vuoi rimanere? Firma. Stop. È ridicolo fare ste scenate fino allo scadere del contratto. È lui (con la partecipazione del suo agente) a tirarsi addosso le antipatie dei tifosi. Forse non ha imparato nulla dall'esperienza di quattro anni fa.

E non sarà mai per il Milan quello che è stato Totti per la Roma

Esatto! A prescindere dal rinnovo, tutti i teatrini che mette in atto a ogni occasione gli hanno definitivamente alienato la simpatia dei tifosi: Totti, che pure non è sempre stato limpidissimo nei confronti della Roma, è oggetto di una venerazione quasi divina da parte della tifoseria giallorossa. Donnarumma il treno per essere il "nostro" Totti lo ha perso da tempo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,002
Cantastorie;2326488 ha scritto:
quella dell' "ostaggio" è una Voce che gira da tempo, tuttavia credo che sia solo una questione di comodo
1) sarebbe illegale
2) diventa un'ottima scusa per fare i propri comodi e incolpare l'agente

P.s. io alla storia di Mirabelli non credo. Secondo me è stato tutto concordato per fare andare Giù ai tifosi la storia dei 6 milioni.

Che Raiola quando ha preso la procura abbia dato diversi soldi alla famiglia e che loro sono in debito con lui lo aveva dichiarato il padre in un'intervista

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,735

Ahahahah le lacrime....
Se ci fosse lo stadio pieno che fa, si riempie i pantaloncini?

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,004
Non do tutti i torti alla curva, ma ha ragione Maldini.
Ingerenza indebita.
Il curvaiolo od il tifoso medio non ha raziocinio e sangue freddo nella misura giusta.
Poi siamo in Italia ed ha pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca.
Quindi alla fine un discorso sincero Dollarumma non lo poteva fare. Qualcosa tipo: "Sono un professionista. Sono legato a questa squadra che mi ha lanciato, ma ho anche delle ambizioni. Andrò dove avrò più probabilità di realizzarle".
Per me quello stipendio è una zavorra castrante.
Quindi spero vada altrove

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto