Gigio agli ultras: “Voglio restare. Decido io”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
346
La Gazzetta svela ulteriori particolari sul discorso Donnarumma-ultras con il portiere che avrebbe detto ai tifosi di voler restare e che deciderà lui cosa fare.
Gli ultras gli han fatto presente che potrebbe essere per il Milan quello che Totti è stato per la Roma.

Il pianto del portiere è stato liberatorio.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,106
ibracadabra9;2326456 ha scritto:
La Gazzetta svela ulteriori particolari sul discorso Donnarumma-ultras con il portiere che avrebbe detto ai tifosi di voler restare e che deciderà lui cosa fare.
Gli ultras gli han fatto presente che potrebbe essere per il Milan quello che Totti è stato per la Roma.

Io non ci capisco nulla con Donnarumma... ma proprio dal inizio.
Ogni volta che si sentono parole sue sembra un ostaggio di Raiola.

Quindi o e veramente sotto ricatto, ma io non ci credo proprio che sia possibile... o ci prende bene per il cul0.

Insomma, comunque sia, o firma per almeno 4 anni alla cifra proposta o deve sparire quest'anno.
Che non pensi nemmeno a firmare per 1 anno o neanche per 2 con clausole ridicole.

Reaction score
2,748

Parole dettate dalla tensione del momento.

Se davvero volesse restare e fosse lui a decidere, avrebbe già rinnovato mesi fa. Non lasciatevi prendere per il naso da sto ometto.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Madonna questo va a finire che firma pure così ci rovina un'altra stagione

Reaction score
1,970
Bho, ieri i giornali dicevano tuttaltro, fosse così torno a pensare che sia davvero ostaggio di raiola che gli minaccia che se non fa come dice lui tira fuori come fece a farlo passare in una notte dall‘Inter al Milan, magari in modo irregolare che causerebbe una grossa squalifica

Reaction score
1,970
enigmistic02;2326463 ha scritto:
Parole dettate dalla tensione del momento.

Se davvero volesse restare e fosse lui a decidere, avrebbe già rinnovato mesi fa. Non lasciatevi prendere per il naso da sto ometto.

Non so, anche mirabelli racconto che per farlo firmare gigio “fregò” raiola firmando “a tradimento”, a me fa tutto pensare che sia davvero un ostaggio.

Poi parere personale, a vederlo non mi sembra “un furbacchione”, a me sembra un bonaccione che fosse per lui rinnovava per 10 anni a 3 milioni.

Reaction score
4,964

Perché secondo voi avrebbe avuto il coraggio davanti agli ultras di dire "Vado via alla Juventus a zero così guadagno di più io e il mio agente"?

Lui non è ostaggio nostro, se ne può andare quando vuole per me. Mi aspetterei solo un minimo di riconoscenza, far guadagnare qualcosa a chi lo ha lanciato e cresciuto e se possibile non andare in una rivale diretta.

Sheva e Kakà per esempio li amiamo ancora nonostante la ferita, almeno la maggior parte di noi milanisti.

Sheva seguì una partita in curva quando già si sapeva che sarebbe andato al Chelsea.

Reaction score
5,756
Ma davanti a gente che lo avrà minacciato di chissà quali angherie, cosa avrebbe dovuto dire? "no mi dispiace andrò a 0 dai vostri rivali. Ora picchiatemi pure."

Andris

Senior Member
Reaction score
15,058
io penso che in fondo lui voglia restare, ma viene bombardato di tentazioni e non ha il carattere forte per mettere l'agente al suo posto o cambiarlo
ora a quanto trapela anche la famiglia è entrata in mezzo, non più il fratellone ma anche il padre vuole vivere di rendita grazie al figlio prendendo percentuali.
la scorsa volta Mirabelli andò dai genitori per convincerlo, stavolta non sono più "puri" ma raiolizzati pure loro

in pratica con il rinnovo raiola non prende quasi niente, la famiglia non prende niente, il fratello diventa disoccupato perchè è stato già chiarito che andrà a scadenza.
ci vuole il carattere per farlo senza remore e lui non ce l'ha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto