Gigio 200 da record. Ma il rinnovo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Come riportato da Il Giornale in edicola, Donnarumma oggi festeggerà le 200 presenze col Milan, a 21 anni e 11 mesi. E' più giovane di sempre a riuscirci.

Ma per il futuro... c'è il nodo rinnovo. Alla sua giovane età guadagna già 6 mln. Potrebbe arrivare a 7,5. Raiola ne chiede addirittura 10.

Reaction score
40,895
Come riportato da Il Giornale in edicola, Donnarumma oggi festeggerà le 200 presenze col Milan, a 21 anni e 11 mesi. E' più giovane di sempre a riuscirci.

Ma per il futuro... c'è il nodo rinnovo. Alla sua giovane età guadagna già 6 mln. Potrebbe arrivare a 7,5. Raiola ne chiede addirittura 10.

Un profondo e sentito ringraziamento al ragazzo e al suo procuratore che col loro atteggiamento offrono assist clamorosi alla stampa 'amica' per destabilizzarci anche nel giorno sportivo per noi più importante degli ultimi 10 anni.

Chi oggi non fa un passo verso il milan e non lavora per la serenità del club non sono non ama il milan ma ne è nemico.

Reaction score
14,301
Un profondo e sentito ringraziamento al ragazzo e al suo procuratore che col loro atteggiamento offrono assist clamorosi alla stampa 'amica' per destabilizzarci anche nel giorno sportivo per noi più importante degli ultimi 10 anni.

Chi oggi non fa un passo verso il milan e non lavora per la serenità del club non sono non ama il milan ma ne è nemico.

abbassiamo le aspettative. sarà più importante quella con la roma mi sa.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237

sempre più convinto che non rinnoverà. Stanno tenendo "calme" le acque per non creare agitazione e caos tra i tifosi com'è successo l'ultima volta.

Il ***** ha già ricevuto una offerta irrinunciabile altrove e se non si pareggia il ragazzo non firma.

Pronto a dirgli addio a fine stagione.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
sempre più convinto che non rinnoverà. Stanno tenendo "calme" le acque per non creare agitazione e caos tra i tifosi com'è successo l'ultima volta.

Eh si, perché se succedesse quest’Estate magari col ritorno in CL, e i tifosi vedessero la propria squadra ridimensionata (significherebbe perdere il giocatore più forte della rosa dopo Ibra) rientrando in CL dopo otto anni (invece che usare la CL come trampolino di lancio per migliorare e rinforzarsi) l’ambiente sarebbe tranquillissimo, guarda. :asd:

Non sta rinnovando semplicemente perché non siamo ancora certi della CL, punto, anche per Chala vale lo stesso discorso, anche perché con Chala balla un milione, ti pare che siano così dementi da essere disposti a perdere Chala a zero (che richiederebbe molte più spese per essere sostituito di quelle che richiede per essere rinnovato) per un milione?

Semplicemente questi giocatori non vogliono più stare in un club fuori dal calcio che conta, né la società può permettersi di fare rinnovi al rialzo senza la Champions, tutto lì.

Reaction score
14,301
Un tifoso non può abbassare mai le aspettative.
E' passione, non una dichiarazione dei redditi.

per me questo è lo stesso ragionamento che ci ha portato a fare un mercato presuntuoso e osceno a gennaio. ci vuole un po' più fi tranquillità. poi vivere il derby come partita troppo importante rispetto al suo valore è prerogativa di roba come genova o roma, non mi piace come approccio.
partita importante ma finisce li dai.

Reaction score
40,895
per me questo è lo stesso ragionamento che ci ha portato a fare un mercato presuntuoso e osceno a gennaio. ci vuole un po' più fi tranquillità. poi vivere il derby come partita troppo importante rispetto al suo valore è prerogativa di roba come genova o roma, non mi piace come approccio.
partita importante ma finisce li dai.

Ma io parlavo da tifoso.
L'approccio razionale devono averlo i dirigenti, mai i tifosi.
Io sogno di vincere campionato ed el e sono ancora incaxxato per l'eliminazione dalla coppa italia.

Il derby per me è una partita importante, aspettata e sentita.
Perchè dovrei viverla come un milan-crotone?
Non ha senso.
Il tifoso vive per queste attese, adrenalina in circolo a go go.

Il giorno in cui vivrò il calcio come dici tu credo lo mollerò per passare ai tornei di briscola e freccette.
Senza offesa, per carità, ognuno vive lo sport come meglio crede.

Puntare a vincere solo il derby per salvare una stagione è da roma e genoa, ma godersi il derby è da milan.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,934
Ma io parlavo da tifoso.
L'approccio razionale devono averlo i dirigenti, mai i tifosi.
Io sogno di vincere campionato ed el e sono ancora incaxxato per l'eliminazione dalla coppa italia.

Il derby per me è una partita importante, aspettata e sentita.
Perchè dovrei viverla come un milan-crotone?
Non ha senso.
Il tifoso vive per queste attese, adrenalina in circolo a go go.

Il giorno in cui vivrò il calcio come dici tu credo lo mollerò per passare ai tornei di briscola e freccette.
Senza offesa, per carità, ognuno vive lo sport come meglio crede.

Puntare a vincere solo il derby per salvare una stagione è da roma e genoa, ma godersi il derby è da milan.

Un tempo il nostro derby era quello con il Real Madrid.

Alto