Giarrusso (M5S), gaffe al Parlamento UE. Non sa l'inglese.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,799
Clamorosa gaffe al parlamento UE del grillino Dino Giarrusso.
Giarrusso si era preparato un discorso in difesa del Prosecco, messo in pericolo dal vino croato "Prosek".
Inizialmente non è stato in grado di attivare la telecamera. Poi, una volta iniziato il discorso, è stato interrotto dalla commissione UE: "Se non attiva la telecamere non ci sarà traduzione del suo intervento. quindi deve parlare in inglese."
Lui replica: "Prosecco is patrimonio of Unesco... no, non riesco a fare l'intevento in inglese."

Il parlamento UE ha applicato le regole sospendendo l'intervento di Giarrusso.

Video della figuraccia al secondo post.

Questi gestiscono la pandemia, hai capito. Mi tocca vaccinarmi e tenermi uno straccio sulla faccia perché lo decidono questi, hai capito. Altro che lanciafiamme.

Reaction score
10,789
Ho cliccato sul topic pensando e sperando di vedere una foto della splendida Roberta Giarrusso,peccato.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,346
che figura di M...sei al Parlamento Europeo e non riesci a tradurre un discorso in inglese...sarebbe bastato studiarlo alle superiori...e vista la carica ricoperta sarebbe stato il caso di implementarlo con dei corsi...invece no...ci fa fare una figura di M.....e poi che c'entra l'i-phone? deve usare il cellulare personale per attivare la telecamera? mah...gli posso prestare 100 euro per comprarsi uno Xiaomi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,175
Sto male fisicamente per il cringe. Ho dovuto interrompere il video.

Alto