Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Mah, il giocatore fa bene una partita fenomeno, fa male la successiva pippa, da vendere subito, Ronaldo ne fa tre al Cagliari migliore del mondo, spara alle stelle col Benevento vecchio finito da sbolognare

Nell'arco di una stagione tutti i giocatori hanno una flessione ma è nella sua interezza che vanno giudicati

Donnarumma penso sia indiscutibile che è uno di quei pochissimi portieri al mondo che ti portano 5-8 punti alla fine della stagione, se se ne vuole andare è liberissimo ma pensare che Musso o Gollini possano se non sostituirlo addirittura fare meglio è da amante tradito, se i Ds delle grandi squadre non sanno chi sia Gollini un motivo ci sarà, se i grandi allenatori vogliono Donnarumma e non Musso un motivo ci sarà.

Quando la Roma ha ceduto il portiere più forte al mondo non è che con Olsen e Lopez non ci è andata a perdere

Se il giocatore vuole cambiare aria per soldi, per l'ambiente, per ambizioni sono scelte sue ma il Milan a meno di miracoli sportivamente ci va a perdere per cui la società ha ragione nel provarci fino all'ultimo secondo invece di indicargli la porta non facendosi influenzare emotivamente ma ragionando lucidamente

Reaction score
11,579
Quella parata la facevano in italia forse solo Sczesny e Handa se era in giornata.
Al mondo, meno di 10 portieri.

GRANDE GIGIO!

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,036
Non mi sento di dargli addosso sul gol , però che vizio di melma stare fuori dai pali.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Il portiere dovrebbe stare in porta, non capisco perchè va in giro a 10 metri dalla porta ogni volta.
La colpa maggiore è di Hernandez ovviamente, ma non capisco cosa ci faccia Donnarumma a 10 metri dalla porta ogni volta.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Oggi la maggior parte della colpa è di theo, ma una piccola percentuale anche sua, bruttissima la sua staticità e non dimentichiamoci l’errore sempre coi piedi di pochi minuti prima. Ma vi pare normale che io non ricordi un gol subito, da mesi ormai, in cui possa dire che donnarumma è incolpevole?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto