Questo personaggio è l'esempio lampante del perché inizio a stancarmi e non avere voglia di seguire il calcio. O' Dollar è il riflesso della società individualista di oggi, che pensa solo a se stesso. Senza un briciolo di umiltà o di reflessione.
Stiamo parlando di una crisi globale, milioni di persone hanno perso lavoro, casa attività entrate ecc. le società di calcio non sono esenti anche loro hanno perso molto. Ora il Milan decide di fare un "sacrificio" ed offrire comunque un contratto importante.. e questo che fa col suo padrino? Vuole far prosciugare le casse fino all'ultimo centesimo.
Capisco che ai calciatori del mondo fuori non frega nulla, ma fino a questo limite? Boh io proprio non capisco perché sono cosi egoisti. Ma il discorso vale anche per la Turca, cito Dollar perché essendo "italiano" "Milanista" "cresciuto nel Milan" in teoria dovrebbe essere più compresivo, ed invece niente. La Turca bene o male c'era l'ultimo contratto della vita è ormai al top della carriera e sarà probabilmente l'ultimo contratto in portate, mentre Zizzo avrà anche tanti anni e tanti dollari da contare.
Ma poi i calciatori sono un razza fatta ad ipocrisia, si mettono quelle magliette ridicole in protesta del mondiali in Qatar.. quando chissà i soldi che incassano ogni giorno quanta gente è stata sfruttata. Quello che ha fatto il Qatar ed lo sfruttamento e 6000 morti per costruire stadi è da condannare, ma i paesidelloccidente dovrebbero fare meno ipocrisia ed anche i falsi giocatori.
Mi sa proprio che qualche mese e chiudo con questo sport...