Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,182
Non ho capito se è stato un erroraccio di Donnarumma o se è stato bravo lui a farla sembrare parabile.

Propendo per la prima

Reaction score
14,301
se non lo cambia ne fa un'altra.
è il suo marchio di fabbrica non riprendersi mai. le ultime 10 le deve vedere dalla tribuna.

Reaction score
34,891
Io dico che la situazione contrattuale è diventata insostenibile.
A un ragazzo di 21 anni si sta chiedendo una serenità da veterano.
Non va bene.
O si sta sopravvalutando il ragazzo o lo si fa apposta per sabotarci.

Reaction score
9,499
Siete degli irriconoscenti, vi dovete vergognare quante volte ci ha salvato nel 2017? Ehh quante volte? Certo che vi meritate i Cragno.

Ibra l'aveva già fulminato 5 minuti prima.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,557
Comunque posso dire una cosa? Gioca ormai da 16 anni, ha una miriade di partite nell'attivo ed ancora non è migliorato sulle cose di 3 o 4 anni fa.. per me il fatto che abbiamo cosi tanta esperienza e nonostante ciò continua a non migliorarsi è un difetto non pregio.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Non son il primo fan di Donnarumma, anzi, ma qui mi pare si parta subito per la tangente.
La critica sull'errore in uscita è sacrosanta. Ma sul gol io direi che è una gran punizione di Pulgar... 9 volte su 10 è gol se la punizione è piazzata così.

Andava a due all ora il tiro. Primo palo. Se non pari questo allora devi chiedere 1 milione all anno come un Dragowski qualunque. Per non parlare di cosa ha combinato al quarto minuto, salvato da Tomori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto