Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
283
Non son il primo fan di Donnarumma, anzi, ma qui mi pare si parta subito per la tangente.
La critica sull'errore in uscita è sacrosanta. Ma sul gol io direi che è una gran punizione di Pulgar... 9 volte su 10 è gol se la punizione è piazzata così.

Se chiedi 10 milione devi essere il portiere che la prende quella 1 volta su 10. Il discorso è sempre quello, prendesse 2/3 milioni andrebbe bene, ma visto quanto prende e quanto chiede ci si aspetta che li valga.

Reaction score
868
Non son il primo fan di Donnarumma, anzi, ma qui mi pare si parta subito per la tangente.
La critica sull'errore in uscita è sacrosanta. Ma sul gol io direi che è una gran punizione di Pulgar... 9 volte su 10 è gol se la punizione è piazzata così.

non era veloce il tiro, donnarumma stava su quel palo.
Ricorda Sebastiano Rossi, un portiere decente, ma non un campione.
Il problema è di Raiola.
A 5 mln ( e sono tanti) nessuno avrebbe fiatato, ma se ne vuoi 10 allora devi essere un portiere che quel tiro lo prende.

Reaction score
2,972
Raga ma non è sul suo palo,
altrimenti la barriera sarebbe stata a coprire il palo opposto.

Dai su

malos

Senior Member
Reaction score
3,807
C'è una malafede scandalosa su Donnarumma tra i tifosi.

A me sta pesantemente sulle balle dai tempi del tamarro Mirabelli che dandogli 6 a quell'età ci ha rovinato. Lo salverei solo fosse il Van Basten della porta che ovviamente non è. Cosa vuoi essere preso per i fondelli da un bimbominkia stupidotto non è il massimo della vita. Come già detto io lo avrei spedito anni anni fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto