Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Perché che tipo di stagione ti aspettavi con tutte le assenze che abbiamo avuto?
0 gol subiti? 0 cappellate? le somme si tirano a fine stagione e i periodi di down li hanno avuti tutti, li ha pure lui come tutti i portieri che sono obbligati a parare tutti i tiri usando solo la mano sinistra (viste le critiche che riceve da 4 anni).
Se si facesse una valutazione generale della sua stagione sarebbe molto più che positiva, non capisco dove sia il problema sinceramente, è giusto che faccia qualche errore e che si scontri con il clima europeo, bisogna dire una cosa importante ed è questa, se i giocatori non possono confrontarsi in competizioni vere, difficili, con le migliori squadre europee non possono mai sbagliare e mai crescere, ben vengano questi errori e ben vengano queste partite, faccio questo discorso pure per gli altri giocatori.
Vediamo se passerà questo periodo diffiicile in campionato ma sia chiaro, non possiamo mollare pensando che lui debba salvarci automaticamente le chiappe perché ha fatto delle cappelle ultimamente.

mi aspettavo esattamente questo da lui. una stagione mediocre. da uno che vale 2-3M.
come mi aspetto che non venga rinnovato il prossimo anno!

Reaction score
3,753
Sarebbe bello vincere una partita decisiva 1-0 con parata decisiva del portiere che paghi 7 milioni all'ultimo minuto
L'ultima che ricordo è quella su Khedira nel Milan-Juve decisa da Locatelli. E Donnarumma prendeva ancora 1 milione all'anno.
Vediamo cosa combina stavolta.

Reaction score
9,509
Sarebbe bello vincere una partita decisiva 1-0 con parata decisiva del portiere che paghi 7 milioni all'ultimo minuto
L'ultima che ricordo è quella su Khedira nel Milan-Juve decisa da Locatelli. E Donnarumma prendeva ancora 1 milione all'anno.
4 anni fa.

Reaction score
14,301

il napoli è una delle sue preferite in quanto a papere.
stasera lo voglio esaltare qui, su queste pagine, dicendo che ci ha dato la vittoria.

mi raccomando.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
E anche stavolta un tiro un gol. 15 milioni mi raccomando

Reaction score
2,981
Tranquilli, di questo passo non arriviamo in CL, così si potrà chiudere questo post.

Fatico a ricordare un giocare della propria squadra,
titolare della propria nazionale,
quindi riconosciuto il migliore a livello nazionale,
odiato così tanto da un parte dei suoi tifosi.

Bah.

Intanto volevate Sirigu?
Bel gol preso oggi , da pollo proprio

Qua qualcuno sta proprio delirando,
ma pesantemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto