- Reaction score
- 699
Ieri vi è sembrato uno da 6 milioni?
Alla fine è parso il salvatore della patria ma io non sono stato contento.
Probabilmente sui gol non poteva farci nulla, ma ultimamente prendiamo gol alle sole occasioni lasciate agli avversari...
Ieri 100% di gol presi sui tiri degli avversari...
E i rigori? Sento dire che è bravissimo, ma parliamone.
Forse lo scorso anno ha parato tanti rigori, ma mi soffermerei a parlare di come li affronta.
Se uno è un bravo tiratore, ovvero uno di quelli che è capace di aspettare il movimento fregherà sempre Gigio che si muove sempre in anticipo, infatti ieri è stato quasi sempre spiazzato.
Per fortuna all'ultimo rigore ha deciso di aspettare e l'ha parata.
Comunque questo difetto glielo avevo riconosciuto fin da quella estate che poi sancì la sua titolarità nel milan con Miha... Vidi subito uno che si buttava in anticipo e che sarebbe stato fregato da quelli che sanno attendere.
Cosa che può migliorare ma deve farlo subito perchè impareranno a conoscerlo e ieri quelli del Rio sembravano conoscerlo alla perfezione.
Tutto qui... Caro gigio, ne hai pappa da mangiare prima di valere 6 milioni l'anno.
Invece secondo me alla sua età è già nella top10 dei più forti al mondo e sono felicissimo di averlo. Diciamo che un milioncino in meno (o due) schifo non farebbe ma tant'è. Ma è una mia MODESTISSIMA opinione