Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,929
Io vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai se un errore lo fa Gabbia, ad esempio, viene massacrato, che è appena arrivato e prende roba tipo 1/30 dello stipendio, mentre per questo sempre tutto è giustificato. Tutto, osceni teatrini compresi.

Se Gabbia fa un intervento nessuno lo nota. Viene notato l'errore.

Se Donnaroomma fa una parata, apriti cielo. E' il suo mestiere, eh.

Reaction score
14,301
Ieri ha sbagliato,
sul colpo di testa ha fatto quello che doveva fare e qualsiasi portiere avrebbe preso.

Tirare in ballo l'europeo U21 però non è necessario,
sai in che condizioni giocava quelle partite.
Chi gli lanciava i dollari era peggio di lui però, avrebbe meritato di essere preso e riempito di schiaffi fino a che le mani non facevano male... e non per il ragazzo, ognuno pensi come vuole, ma per lo spettacolo osceno a livello mondiale.
E' calcio, solo calcio.

tecnicamente è lo stesso errore. poi il contorno è un altro paio di maniche.

Reaction score
14,301
Io vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai se un errore lo fa Gabbia, ad esempio, viene massacrato, che è appena arrivato e prende roba tipo 1/30 dello stipendio, mentre per questo sempre tutto è giustificato. Tutto, osceni teatrini compresi.

eheheheh è quel che cerco di capire anche io.

figli e figliastri. poi se critichi ti vengono a dire che non sei milanista.

Reaction score
9,510
% di parate su tiri totali. Per avere valenza statistica vengono utilizzate le medie di almeno 3 stagioni, così da avere una % su centinaia di tiri. Allison e Courtois sono primi con 76-77%.

Ah OK Grazie.

Statisticamente e stato l'anno scorso? Non ricordo,Donnarumma aveva la peggiore percentuale della serie a, ogni 2 tiri un gol.

Reaction score
3,019
La domanda può essere anche posta al contrario,
perché quando Donnarumma fa una grande parata che ci salva le chiappe,
non viene mai esaltato dai Donnarumma Haters ?

Reaction score
9,510

L'amore.... L'amore.

Reaction score
3,019
Ah OK Grazie.

Statisticamente e stato l'anno scorso? Non ricordo,Donnarumma aveva la peggiore percentuale della serie a, ogni 2 tiri un gol.

Ma perché?
poi mi chiedi di non risponderti...
ma come si fa a non rispondere ad una roba del genere??

Cioè ogni 2 tiri 1 gol?
O il Milan subiva pochi tiri, oppure tu hai detto una beeeeeeep.

Nel 2019 Donnarumma è stato il portiere con il rating più alto a livello europeo.

Reaction score
2,285
Secondo me Donnarumma compie degli errori e se ne può discutere come si discute di quelli di tutti gli altri giocatori. Fatto questo uno cerca di giudicare nel complesso. Fino adesso si sono giocate 3 partite e il rendimento di Donnarumma per me è molto buono. Quello della scorsa stagione nel complesso è stato molto buono. Questi sono i fatti. Detto da me che se decidessi io avrei cercato di darlo via già da almeno 2 stagioni a cifre anche molto inferiori al suo valore (probabilmente ridicole per molti) per motivi contrattuali ed economici. Ma questo non mi impedisce di essere obiettivo e giudicare dal punto di vista tecnico. La speranza adesso è che possa giocare tranquillo fino a fine stagione e poi si vedrà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto