Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,234
Aveva Defrel davanti, lo ha guardato per tre secondi e poi gli ha passato la palla di piatto (e dietro Defrel non c'erano altri nostri giocatori)

Si me l'ha raccontato mio padre ma ancora devo vederlo, mi sembra una cosa assurda, ma il pallone ha avuto un effetto strano dovuto alla ciabattata del passaggio o proprio Donnarumma ha limpidamente passato il pallone all'avversario come se stesse facendo un passaggio ai suoi compagni?

Reaction score
2,542
Si me l'ha raccontato mio padre ma ancora devo vederlo, mi sembra una cosa assurda, ma il pallone ha avuto un effetto strano dovuto alla ciabattata del passaggio o proprio Donnarumma ha limpidamente passato il pallone all'avversario come se stesse facendo un passaggio ai suoi compagni?

no no. Passaggio dritto per dritto di piatto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,065
Mi sono perso il gol preso perchè mi ero assentato un attimo dalla TV, ma ho sentito i bestemmioni e le invettive contro Donnarumma di mio padre fin troppo bene, poi non capisco perchè su Dazn non facciano vedere i replay.

Darei fuoco a Dazn, una roba indecente. Spero che l'anno prossimo si accordino in qualche modo per levare via dalle palle questo schifo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto