Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,994
Se il giocatore che tocca più palloni con i piedi è il portiere prima o poi la papera arriva.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,476
Errore gravissimo e ingiustificabile, però mi viene in mente la famosa frase di Einstein, sul fatto che se giudichiamo un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi su un albero, tutti i pesci saranno stupidi.
Donnarumma è un portiere e anche stasera ha parato bene. Non può fare il regista di questa squadra. Va costantemente in difficoltà con la palla tra i piedi, eppure non sappiamo fare altro che retropassaggi al portiere.

Reaction score
2,542
Errore gravissimo e ingiustificabile, però mi viene in mente la famosa frase di Einstein, sul fatto che se giudichiamo un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi su un albero, tutti i pesci saranno stupidi.
Donnarumma è un portiere e anche stasera ha parato bene. Non può fare il regista di questa squadra. Va costantemente in difficoltà con la palla tra i piedi, eppure non sappiamo fare altro che retropassaggi al portiere.

Per fare quell'errore non devi essere incapace coi piedi, devi avere il cervello nel retto.

malos

Senior Member
Reaction score
4,228
Mai salito sul suo carro e mai lo farò. Non dimentico e poi è troppo stupido di suo non lo sopporto neanche umanamente.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,234
Cioè io ho visto tutta la partita e quei buffoni di Dazn non mi hanno fatto rivedere il gol avvenuto dopo manco 30 secondi dal fischio iniziale.
Adesso che abbiamo perso manco lo voglio rivedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto