Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
O
Ci sono tanti modi per imporre il gioco ,e sicurissimamente non e quello farsi attaccare nella propria area..che e una stupidaggine immane,chissà cosa si sarebbe detto se perdevano una finale di coppa del mondo,o una finale di Champions prendendo un gol del genere

Se si arriva a centrocampo e si rimanda la palla indietro al portiere ,abbiamo totalmente sbagliato i concetti

I problemi veri del Milan non sono tanto i giocatori ma lo spartito.. al interno di uno spartito sbagliato purtroppo tutti i giocatori peggiorano le loro prestazioni..

P.si si dice che questo gioco dal basso e tanto amato dal vice di Gattuso e mi fermo qui

Concordo su tutto. La mia introduzione era generale, ma il concetto è che noi non possiamo e non dobbiamo giocare in quel modo.

Reaction score
104
Dopo aver perso ieri a 2 a 0 a torino, questo esce dal campo ridendo come se non fosse successo nulla, come se non andare in Cl fosse una cosa normale, mi ha fatto una rabbia incredibile...
Sinceramente per me mister 6 milioni puo' fare valigie, abbiamo bisogno di gente che giochi per la maglia ...

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
speriamo che qualcuno lo voglia, se rimane gli deve essere imposto di fare solo e esclusivamente lanci lunghi

Reaction score
9,598
Dopo aver perso ieri a 2 a 0 a torino, questo esce dal campo ridendo come se non fosse successo nulla, come se non andare in Cl fosse una cosa normale, mi ha fatto una rabbia incredibile...
Sinceramente per me mister 6 milioni puo' fare valigie, abbiamo bisogno di gente che giochi per la maglia ...
ridere dopo una sconfitta è più grave del perdere stesso

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
e' da vendere, ma chi lo vuole? Reina da piu' sicurezza, questo non vale un decimo di quello che prende. Ha una faccia da perdente non mi e' mai stato simpatico.

fra29

New member
Reaction score
28
Quando parlavo di follia il pagare un portiere 7 mil citavo sempre Sirigu. Portiere sicuro, da 7, che non ti fa perdere punti.. Se vogliamo svoltare Gigio va venduto e quei soldi dati a uno che porta punti, una mezzala forte, un esterno da 15 goal, per noi è un lusso che non possiamo permetterci con questa rosa..

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Ieri sera almeno due uscite a vuoto ed a inizio partita solito retropassaggio a cui lui ha fatto seguire un passaggio corto e sbilenco che ha messo in porta un giocatore del Torino

Cediamo questo sopravvalutato, alla prima offerta buona via subito

Reaction score
9,598
Quando parlavo di follia il pagare un portiere 7 mil citavo sempre Sirigu. Portiere sicuro, da 7, che non ti fa perdere punti.. Se vogliamo svoltare Gigio va venduto e quei soldi dati a uno che porta punti, una mezzala forte, un esterno da 15 goal, per noi è un lusso che non possiamo permetterci con questa rosa..
Fra Sirigu e Dru ma ci sono 3 spanne di differenza..Sirigu non e mai stato valutato x quello che in realtà vale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto