Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Sul cross che ha portato al primo gol a farfalle, sul rigore tirato male immobile come un sacco di patate...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,263
Sul primo gol ha fatto un'uscita identica, ovvero a farfalle, a quella del derby d'andata che ha portato il gol dell'Inter. Nelle uscite alte male

Tra l'altro ho notato che sui rigori tende spesso a rimanere in mezzo alla porta scommettendo sul tiro centrale, a volte ci azzecca ma non li prende comunque. Più decisione

Reaction score
2,518
Sta facendo una grande stagione, viene il dubbio che non regga ancora certe partite a livello nervoso...nell'ultimo anno ha concentrato tutti gli errori nei match con cugini e gobbi.

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
io sinceramente sul primo gol non riesco a dare particolari colpe a donnarumma.
penso che la differenza l'abbia fatta lautaro che al posto di tirare in porta l'ha rimessa in mezzo.
castillejo stessa dinamica ha tirato in porta di testa e handanovic era li sul palo e l'ha parata senza sapere come, gli è sbattuta adosso.
se lautaro avesse tirato in porta come ha fatto castillejo, donnarumma sarebbe stato nel posto giusto, come handanovic.
non penso si possa parlare di errore di donnarumma.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,312
Onestamente, non me la sento di dare particolari colpe a Donnarumma, nè per il primo gol, nè tantomento per il rigore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto