Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Mostruoso. Sta diventando un portiere che sposta, e non è cosa da tutti. Continuasse così questa e la prossima stagione sarà sicuramente il miglior portiere all'unanimità.

Reaction score
10,789
Mostruoso. Sta diventando un portiere che sposta, e non è cosa da tutti. Continuasse così questa e la prossima stagione sarà sicuramente il miglior portiere all'unanimità.

Hai scritto ciò che avrei scritto io stamattina,aggiungo di mio che per i giornalai di casa nostra vale sempre e comunque non più di 40 mln.

fra29

New member
Reaction score
28
Parata da 10 e lode (quella su Djuricic)
Bravissimo

almeno ora si sta guadagnando quei 6 mln all'anno

Quelle parate di istinto puro le ha sempre fatte, sono il suo marchio di fabbrica..
Il definitivo Salto per diventare il top ci sarà quando non farà più errori su tiri da lontano (dove spingeva male) o parate pensate male (tipo Supercoppa)

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Hai scritto ciò che avrei scritto io stamattina,aggiungo di mio che per i giornalai di casa nostra vale sempre e comunque non più di 40 mln.

Intendevo miglior portiere della serie A, ma mi son dimenticato di scriverlo :asd:

Purtroppo ha solo 2 anni rimasti sul contratto, sulla valutazione totale del giocatore fa tanto. Poi che I giornalai siano in malafede è risaputo.

Reaction score
12,209
Ad oggi è tra i 5 migliori portieri del mondo e vale probabilmente attorno ai 100 milioni di euro, se non di più.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,404
Molto bene anche ieri, ma continuo a ritenerlo il primo da sacrificare per migliorare la squadra.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,312
Il contratto gli verrà rinnovato senza ombra di dubbio , ma sicuramente ci sarà una super clausola.

Reaction score
3,954
Da quando c'è lui abbiamo vinto un solo derby. E se Icardi non avesse tirato il rigore sul palo probabilmente nemmeno quello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto