Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,706
Reaction score
365
dispiace per la papera di oggi...sono il primo ad andargli contro ma dopo l'ultimo brillante periodo questa papera non ci voleva...(ennesima contro la juve in una finale.)
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
8,488
Reaction score
6,131
6 milioni all'anno + 1 milione all'anno al fratello + 3,5 milioni all'anno a Reina che gli fa da chioccia... per avere un portiere normalissimo.


A meno di 110 milioni non si vende... sì, sì.

Detto ciò, oggi nel gol secondo me non ha molte colpe, Ronaldo era a mezzo metro. Però se si spendono tutti questi soldi per un portiere, poi in porta non posso avere la normalità. Devo avere un campione, un vero e proprio valore aggiunto per la squadra.
Altrimenti, nel Milan 6-7 milioni all'anno se li meriterebbe mezza rosa. Chi fa il compitino, 6-7 milioni all'anno.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Al replay sembrerebbe una gatta pazzesca, ma la realtà è che era vicino Cr7.
Ma Gigio sbaglia in ogni caso la scelta, cercare di bloccarla in quel modo è assurdo in quella circostanza, lì' respingi d'istinto mica cerchi quella cosa lì.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
Non è colpa sua il gol, anche se poteva almeno provarci... però Reina l'avrebbe parato il colpo di testa secondo me perchè è più esperto, più furbo e sa che il pallone anche se vicinissimo se è centrale ce la si può fare
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
529
Reaction score
110
Diamogli colpa anche del buco dell'ozono già che ci siamo, quale papera? Ha sbagliato la difesa

Non sono un suo detrattore. Ha atletici mezzi enormi ed un'età da primavera. Viene (forse giustamente) parametrato (anche) per quello che introita e per le manfrine stucchevoli dell'obesodioso campano d'Olanda. Umanamente ha violentato a più riprese l'utopico auspicio per una "bandiera" che manca dalla notte dei tempi. Ciò premesso ed accantonato, dal mio punto di vista, una qualche responsabilità sul gol di Ronaldo (in termini di reattività e "concetto") è abbastanza evidente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto