- Registrato
- 5 Ottobre 2016
- Messaggi
- 13,356
- Reaction score
- 3,793
Il problema dei tifosi è che hanno la memoria corta.
Vi ricordate Dybala e il tweet con l'hashtag #FORZAROMA?
Era il procuratore, che di solito cura anche la parte comunicativa di un giocatore, a scriverlo e a sbagliare (perché è anche il procuratore di ITURBE).
Con Donnarumma è successa la stessa cosa... solo che il procuratore è Raiola... e Raiola non poteva non scrivere qualcosa del tipo:sempre insieme, i love raiola forever and ever....
Come ho detto a [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] e a qualcun'altro, Raiola questa volta ha perso dal punto di vista comunicativo perché pensava di avere a che fare ancora con Galliani...
Cosa dovrebbe fare Donnarumma adesso? Mollare Raiola.
Può farlo? Snì. Legalmente sì (a meno che Raiola non detiene il suo cartellino), ma sicuramente Raiola sguinzaglierebbe i legali... e i Donnarumma non credo proprio vogliano mettersi contro uno degli uomini più ricchi nel mondo del calcio e affrontare processi di questa portata.
Il che spiegherebbe anche la presenza di Montella quale portavoce del Milan, e il fatto che Raiola non abbia detto, né potuto dire, "Non avete alcun diritto di parlare con la famiglia senza la mia intermediazione..."
Insomma. Raiola aveva dei progetti per Donnarumma... ma il giocatore gli ha rotto le uova nel paniere.
"Milan società di pagliacci", scritto dal tizio lì, era riferito al fatto che Fassone ha pubblicamente detto che la decisione era stata presa anche dal giocatore.
In realtà le dichiarazioni di Fassone avevano uno scopo ben preciso.
Concordo su tutto e aggiungo che, se lui vuole rinnovare, bisogna stringere il ragazzo in un angolo (come del resto ha fatto Raiola finora) e convincerlo a mollare il suino che gli ha messo contro tutto il popolo milanista.
Non escludo che giocatore e famiglia, al di là del buon rapporto instaurato col porcello, temano ripercussioni che peraltro hai ipotizzato anche tu. Quindi bisogna fargli capire che possiamo pensare a tutto noi, purchè decida di mettere tutto in mano nostra.
Sarà difficilissimo, magari alla fine andrà comunque via, ma almeno avremo tentato il tutto per tutto e non avremo rimpianti.