Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,464
"Per Raiola ho sbagliato a restare al Napoli? Ognuno la pensa a modo suo, Mino ha il suo pensiero e io ho il mio. Io sono orgoglioso di quello che ho fatto. Sono orgoglioso di essere rimasto. Qui sono felice, la gente è felice. Amo Napoli".

Marek Hamsik.
Se non sbaglio anche Nedved aveva il grassone come procuratore, ma ha preferito cambiarlo.

Reaction score
1,853
Comunque passare da beniamino dei tifosi al più grande mercenario/traditore che abbia mai indossato la nostra maglia ce ne vuole.

Che delusione...

Complimenti.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
Ha perso il rispetto dei tifosi del Milan, di tanti Italiani in generale e anche dei tifosi all'estero. Se per esempio Florenzi, romanista dalla nascita, dice che sta cercando una casa grande a Roma per se e per i suoi cari, di voler diventare una bandiera, che è legato alla società. Dopo rifiuta un signor contratto e passa al Milan, io, posso apprezzare la qualità del giocatore in campo, ma come persona mi farà schifo. Per farsi perdonare, sempre se ci riesce, ci vuole tanto tempo e non tutti saranno disposti a metterci una pezza sopra.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,543
Parla solo nei servizi dove posa a fare il modello. Nel mondo reale non parla.

combo_donnarumma_gq.jpg

Reaction score
2,497
Il modo in cui ha deciso di andarsene non mi piace per niente, non lo condivido. Avrebbe potuto rinnovare e poi partire, cosi che il Milan potesse incassare una cifra congrua al suo valore, invece ha preferito un'altra strada. Non lo capisco, ma non lo odio.

E' un ragazzino, ok che a 18 anni non si è degli ameba, ma non è nemmeno chissà quanto maturo. Qualcosa non mi quadra sul suo silenzio, la verità però uscirà a galla prima o poi. L'importante è che non vada a finire alla Juventus! Però se dovesse finire al Real Madrid chi puo' biasimarlo? Il modo resta sempre brutto, ma non riescono a fargliene una colpa.

L'insulto su di lui lo capisco, ma non lo condivido. E' pur sempre un prodotto del nostro vivaio e un ragazzo che proteggerà la porta della Nazionale in futuro. E' anche una persona libera che puo' decidere quello che vuole sulla sua vita.

Reaction score
3,793
Il servizio di GQ, dove pensa di essere un misto tra Beckham e David Gandy :facepalm:

O si è montato la testa o gliel'hanno riempita di fregnacce, fatto sta che adesso si è palesato per quello che è...e meno male che era legato al Milan e cercava casa a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto