Donnarumma per me oramai è un giocatore come tanti, importante perché forte ma non incedibile (sopratutto se si presentano con offerta dai 60 Milioni e non rateizzabili).
L'unica cosa che potrebbe farmi perdere l'indifferenza e che cacci Raiola dopo il rinnovo, ma sono sicuro che non lo farà mai.
Ho fatto bene a non prendere la sua maglia, ma immaginavo che sarebbe finita così visto il procuratore.
Una cosa che non perdonerò mai però sarà lo stare al gioco del suo procuratore, avere creato questa manfrina penosa.
Lo chiamavo Gigio ma oramai per me è solo Donnarumma.
Ha rovinato tutto quello che si era creato con noi tifosi in un mese, era un idolo ora è solo un possibile merce di scambio per arrivare a qualche top player.
Nelle prime pagine di questo topic si era pronti alla rivoluzione in caso in cui Galliani l'avesse venduto e alcuni dicevano "Vai al Real Madrid che sei sprecato qui". Ora che è cambiata la società, ora che potevamo sperare di vincere con lui tutto è stato rovinato.
Se resta spero che darà sempre il massimo fino a quando resterà, se non resta che ci porti almeno un bel po' di soldi. Se andasse via a 0 sarà meglio che lo faccia all'estero e non alla Juventus altrimenti meglio che non stia in porta sotto la curva Sud nei Milan-Juventus, perderebbe l'udito per il boato di fischi che riceverebbe.