Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Sul closing del Milan ho preso un abbaglio ma su questo essere ci avevo visto giusto. Lo insulto da aprile.
 
C

Crox93

Guest
Vergognati.
Spero che a Madrid, alla prima papera, ti facciano vergognare di essere nato.
Perchè la tua nascita non ha alcuna utilità.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Oh, ma secondo voi questo qui diventerà forte? Non tecnicamente eh, ma di testa.
Con una testa così non vai da nessuna parte; Buffon scese in B e si ridusse l'ingaggio, dopo aver vinto un mondiale da protagonista.
 
C

Crox93

Guest
Oh, ma secondo voi questo qui diventerà forte? Non tecnicamente eh, ma di testa.
Con una testa così non vai da nessuna parte; Buffon scese in B e si ridusse l'ingaggio, dopo aver vinto un mondiale da protagonista.

Finirà presto in Premier o peggio in Cina pur di guadagnare.
Non gli interessa il calcio ma solo i selfie su Instagram mentre bacia le banconote
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,156
Reaction score
1,870
Schifoso, ti odierò per sempre. Sei il numero uno della mia lista di nemici mortali a vita.

Esulterò ogni tua papera, ogni tuo infortunio, ogni tua sconfitta, come se fosse la più grande vittoria della mia squadra.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,429
Reaction score
9,617
Sei un verme.

Sei peggio di Collovati, di Buffon (!!!) e di tutti i traditori infami.
Il tuo gesto è il gesto piu INFAME della storia dello SPORT, ovvero voltare le spalle a 18 anni (io ancora non ci credo) alla squadra che ti ha lanciato e che ti ha dato tutto.
Puoi essere bravo quanto vuoi, ma con una simile testa piena di... fango non sarai MAI un campione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>