Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,222
Reaction score
4,044
Ricordiamo che se quel giorno Sinisa non si fosse trovato sulla panchina del Milan, questo individuo qui si troverebbe su qualche spiaggia a pensare al prossimo campionato primavera.. Lui a Sinisa ed in modo indiretto al Milan deve TUTTO.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,139
Reaction score
1,847
Sarai per sempre il primo nella mia lista di nemici. Non dimenticarlo.

Io da oggi tifo contro Donnarumma in qualsiasi circostanza. ADESSO ASSOLUTAMENTE FUORI ABATE E BONAVENTURA SE NON LASCIANO RAIOLA. SUBITO!!
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
a 17 anni ti propongono :

1) di diventare la nuova bandiera di un nuovo , ricco a quanto pare, corso
2) ti riempono di soldi con bonus a salire che in italia nemmeno higuain
3) ti fanno sicuro uomo immagine con tutto quello che puo' voler dire anche a livello di cuore e di anima

e tu che fai?
te ne vuoi andare.
Qualcuno crede seriamente che non ci sia lo zampino (zampone) di raiola?
è evidente che 90% lui 10% donnarumma su questa scelta.

ma attenzione, che il real non è mica il milan attuale, attenzione che non sarai cosi' protetto e attenzione che parecchie gatte quest'anno le hai fatte, poi voglio vedere come ti proteggeranno al bernabeu a suon di fischi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,222
Reaction score
4,044
Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto. Ci fu qualche offerta, ma non ho mai pensato di andare via, il Milan è sempre stato tutto per me, come una famiglia a cui sono sempre stato affezionato. Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."
[Franco Baresi].
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,139
Reaction score
1,847
Tiferò con tutte le mie forze contro la nazionale di Di Biagio perchè spero fallisca ogni tipo di progetto sportivo immaginabile. Deve prendere una barca di goal e fare brutte figure ovunque.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Ciao e a mai più. Uno schifo di persona tale non si era mai vista nel Milan, ti auguro il peggio sportivamente parlando.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,219
Reaction score
363
LAPR1338-U202252928059ETH--896x504@Gazzetta-Web.JPG


donnarumma.milan.mano.cuore.2016.2017.1080x648.jpg


che ribrezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>