- Reaction score
- 40,207
a me pareva ti riferissi a chi (come me ) non sono piaciute le dichiarazioni di Donnarumma o sbaglio?
Ovvio che replicavo a qualcuno (neanche ricordo chi ho quotato), ma non accuso nessuno nello specifico di faziosità o di farsi film.
Sono intervenuto perchè ho letto in giro cose terribili verso il giocatore, e l'andazzo generale dei tifosi milanisti (qui è ancora un paradiso di tifosi lucidi) mi preoccupa. Il mio era proprio un appello alla tifoseria perchè stiamo facendo il gioco della Juve, e per questo ho voluto un postare un video di Gigio nella stessa serata in cui a mio avviso il problema viene ridimensionato. E lo faccio qui perchè è l'unico posto che frequento attivamente.
A posto, abbiamo chiarito i nostri punti di vista.
C'è divergenza e non troviamo un punto di incontro sull'interpretazione delle parole, ma è giusta anche la critica quando non degenera.
Tranquillo che appena vedo un vero e concreto strizzamento d'occhio alla Juve o ad altre squadre, sarò il primo a farlo notare e non ci penserò due volte a tirar fuori il fucile, e probabilmente saranno altri a dovermi calmare

sempre forza Milan!!! ovviamente anche io mi auguro che Gigio resti, però purtroppo con quel maiale di procuratore che si ritrova peso ogni parola, perché mi sembra la stessa storia di Pogba, con le dovute differenze ofc.