- Reaction score
- 32,408
a me pareva ti riferissi a chi (come me ) non sono piaciute le dichiarazioni di Donnarumma o sbaglio?
Ovvio che replicavo a qualcuno (neanche ricordo chi ho quotato), ma non accuso nessuno nello specifico di faziosità o di farsi film.
Sono intervenuto perchè ho letto in giro cose terribili verso il giocatore, e l'andazzo generale dei tifosi milanisti (qui è ancora un paradiso di tifosi lucidi) mi preoccupa. Il mio era proprio un appello alla tifoseria perchè stiamo facendo il gioco della Juve, e per questo ho voluto un postare un video di Gigio nella stessa serata in cui a mio avviso il problema viene ridimensionato. E lo faccio qui perchè è l'unico posto che frequento attivamente.
A posto, abbiamo chiarito i nostri punti di vista.
C'è divergenza e non troviamo un punto di incontro sull'interpretazione delle parole, ma è giusta anche la critica quando non degenera.
Tranquillo che appena vedo un vero e concreto strizzamento d'occhio alla Juve o ad altre squadre, sarò il primo a farlo notare e non ci penserò due volte a tirar fuori il fucile, e probabilmente saranno altri a dovermi calmare